Estate in arrivo: rendi utile l'usato mare dei bimbi

Domenica 12 Maggio 2019

articoli spiaggia usati

Anche tu stai già pensando alle vacanze al mare con i bambini? Molte famiglie scelgono il mese di giugno, che non è poi così distante, e allora è già il momento di preparare tutto l'occorrente per il divertimento dei piccoli!

Se ti accorgi che alcuni articoli da spiaggia non sono più adatti al tuo bambino o non rispecchiano più le sue passioni, puoi contare su Baby Bazar Empoli per vendere l'usato mare, liberare spazio e renderlo ancora utile.

Vieni a proporci...

  • Giocattoli da spiaggia
  • Gonfiabili
  • Costumini
  • Abbigliamento mare
  • Accessori da spiaggia: occhiali da sole, sandalini per gli scogli, berrettino...

Tutti questi articoli possono trovare una seconda casa velocemente se sono ancora in perfetto stato, validi e ben puliti.

Tante ragioni per scegliere il riuso con Baby Bazar Empoli

1. Comodità: Baby Bazar Empoli è un negozio fisico comodo, facilmente raggiungibile, accogliente e luminoso. L'ambiente ideale non solo per vendere l'usato bimbo senza sforzi, ma anche per fare amicizia, incontrare altri genitori, scambiarsi consigli e sentirsi come a casa.

2. Sicurezza: riceviamo ogni giorno numerosi articoli per l'infanzia ed il nostro staff, attento e competente, li valuta con estrema cura per mettere in esposizione la merce migliore, pulita, senza difetti e sicura al 100% per tutti i bimbi. Vendere insieme a noi, perciò, è sinonimo di qualità.

3. Trasparenza: il nostro sistema di conto vendita è semplice e chiaro per garantirti la massima trasparenza in ogni operazione. Infatti puoi monitorare da casa la situazione del tuo usato bimbo in giacenza grazie a My BabyBazar, la tua area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Visibilità: per valorizzare al massimo i tuoi articoli usati in vendita abbiamo dei reparti ben organizzati a seconda della categoria merceologica. Spaziosi, ordinati e confortevoli, anche per offrire a chi acquista un luogo rilassate e comodo per lo shopping con la famiglia. In più hai ampia visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, il servizio che ti aiuta a raggiungere molte più persone interessate all'usato del tuo bambino.

5. Tranquillità: a Baby Bazar Empoli ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, perciò il tuo unico compito è portare la merce in negozio e affidarla alle nostre cure. Nessuna perdita di tempo e nessuna preoccupazione, solo fiducia nella professionalità dello staff.

Ti aspettiamo per allungare la vita degli articoli per il mare usati!