Attrezzature estive: vendi passeggini, lettini e zaini

Martedì 10 Maggio 2016

Vendere attrezzature usate bimbi

Quando i bambini sono piccoli è davvero meraviglioso passare l'estate in campeggio, che sia mare o montagna. Per poter affrontare questo tipo di vacanza nel modo migliore ci vogliono delle attrezzature estive pratiche e resistenti, che puntualmente riempiono il garage o la cantina nel momento in cui i figli son cresciuti. Ecco perché Baby Bazar Empoli ti invita a vendere quegli articoli, per dargli nuova vita e liberare spazio in casa, affidandoti alla professionalità di uno staff esperto e competente.

Quali attrezzature estive vendere

  • Passeggini superleggeri: si tratta di passeggini particolari indispensabili per andare al mare o per le gite fuori porta. Sono pratici, comodi da chiudere e soprattutto leggeri da sollevare. Se il tuo bimbo è cresciuto e a lui non serve più questo passeggino, è il momento per venderlo con Baby Bazar Empoli.
  • Lettini da campeggio: attrezzature pratiche, facili da usare, resistenti e poco ingombranti. Ecco perché durano a lungo e un volta che non servono più si possono vendere per liberare spazio e dargli una nuova vita con Baby Bazar Empoli. Quali caratteristiche devono avere i lettini da campeggio per essere venduti? Leggerezza, ingombro minimo, semplicità di apertura e chiusura, sicurezza e accessori di qualità, come il materassino e la zanzariera.
  • Seggiolini auto: per vendere queste attrezzature devi assicurarti che siano in perfette condizioni ed in linea con la normativa vigente. Per questo ti consigliamo di controllare la presenza dell'etichetta sul seggiolino, che indichi il suo gruppo di appartenenza, la scritta UNIVERSAL (cioè che è adatto ad ogni tip di auto), la sigla della nazione di produzione e le sigle dei test di sicurezza ed omologazione.
  • Zaini da montagna e porta bimbo: se l'era del campeggio è finita, non lasciare da parte le attrezzature estive che hai usato con i tuoi figli. Con Baby Bazar Empoli puoi dare nuova vita anche agli zaini: verifica che siano puliti in profondità ed in ottime condizioni. E ricordati di controllare che ci siano tutti gli accessori, dalla borsa al parasole.

Come vendere le attrezzature con Baby Bazar

Vendere attrezzature usate bimbi

Assicurati che le attrezzature estive siano perfette: lavate, senza difetti e funzionanti al 100%. Puoi portare quando vuoi la merce in negozio, di solito noi ritiriamo in questi giorni: lunedì pomeriggio e dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Se hai lettini da vendere ti consigliamo prima di chiamarci al numero 0571 76138 per prendere un appuntamento. Baby Bazar Empoli è sempre a tua disposizione per aiutarti e farti scoprire il mondo del riuso.