Libera casa dagli articoli per il mare usati

Venerdì 10 Giugno 2016

Vendere articoli mare usati bimbo

A Baby Bazar Empoli abbiamo iniziato il ritiro degli articoli per il mare! L'estate è tra noi ed ogni giorno sono sempre più numerose le richieste dei genitori che cercano giochi, attrezzature e costumi per i loro bimbi. Se i tuoi figli sono cresciuti e la tua casa è piena di loro cose per la spiaggia che ormai non usano più, portale subito nel nostro negozio. Potrai liberare spazio in un attimo e far felici altre famiglie. Ecco come fare e cosa potresti vendere insieme a noi.

Articoli per il mare: cosa vendere in modo efficace

  • Abbigliamento per la spiaggia: costumi, cappellini, occhiali da sole, sandali e ciabattine.
  • Giochi: palette e secchielli per giocare con la sabbia, gonfiabili, giochi ad acqua ed in scatola.
  • Attrezzature mare: tendine parasole per bimbi, braccioli, maschera e pinne, salvagente, materassini gonfiabili, piscinette, borse da spiagge.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

articoli mare usati bimbi

  1. Controlla i tuoi articoli per il mare e fai una selezione di ciò che vorresti vendere. Ricorda che ritiriamo solamente articoli usati in perfetto stato, non danneggiati. Scegli quindi le cose migliori, puliscile con cura e nel caso dei gonfiabili usati assicurati che non abbiano perdite.
  2. Porta ciò che hai scelto nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Firenze, Baby Bazar Empoli. Ci trovi in via San Rocco, 21 a Empoli.
  3. Esporremo i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito, in locali ampi, accoglienti e puliti. Cercheremo di venderli nel minor tempo possibile. Questo è il momento migliore per proporre gli articoli per il mare e liberare la tua casa in un batter d'occhio.
  4. Controlla lo stato della tua merce in giacenza quando vuoi nell’area riservata My BabyBazar, accessibile in qualunque momento dal tuo dispositivo. Qui saprai sempre se è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.
  5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare dopo 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli per il mare usati.

Se hai bisogno di qualcosa, hai dubbi o domande, non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 0571 76138 oppure scrivici all'indirizzo email: empoli@babybazar.it. Semplicità, sicurezza, trasparenza, tranquillità: ci teniamo a darti sempre il servizio migliore, anche d'estate!