Materiale socolastico: vendilo subito a Baby Bazar

Lunedì 18 Giugno 2018

 usato scuola 

Ora che è finita la scuola, che fare con lo zainetto che il tuo bimbo da settembre non userà più? Noi di Baby Bazar Empoli siamo qui proprio per aiutarti a liberare casa vendendo gli articoli scolastici che sono ancora in ottimo stato e che possono essere utili ad altri bambini.

Usato scuola, puoi già portarlo in negozio

Pulisci, riordina e seleziona il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini e poi porta tutto a Baby Bazar Empoli: zaini scuola e cartelle usate, borse scuola, grembiulini, astucci, cancelleria (solo se nuova e non utilizzata), carrellini porta cartelle, set asilo, ecco che cosa puoi vendere insieme a noi. 

La merce verrà etichettata ed esposta in un reparto ampio e luminoso per 60 giorni a prezzo pieno. Passato questo periodo di esposizione gli articoli invenduti potranno restare in negozio per altri 30 giorni a prezzo scontato. E, a vendita avvenuta, potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Come sapere quando hai venduto qualcosa e quanto hai guadagnato? Grazie a My BabyBazar. Si tratta di un servizio innovativo e sicuro che non troverai da altre parti, è la tua area riservata online accessibile da pc o smartphone che ti permette di vedere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza.

Vendere il materiale scolastico a Baby Bazar

grembiule scuola

Vendere insieme a noi significa dare la possibilità agli acquirenti di vedere e toccare i prodotti con tranquillità in un ambiente confortevole. In più è molto alta anche la visibilità sul web grazie ad una vetrina online con la quale raggiungere molte più persone interessate. Sappiamo che la tecnologia è ogni giorno più importante nella compravendita di oggetti usati, e ci teniamo a stare al passo con i genitori sempre più smart!

Baby Bazar Empoli si basa su un sistema di conto vendita chiaro, efficace, rapido e trasparente. Il meglio per vendere l'usato del tuo bimbo senza sforzi e senza fatica. Oltre ad uno staff preparato e competente ti aspetta un negozio comodo, accogliente, ordinato e ben organizzato.

Grazie a Baby Bazar Empoli hai anche la possibilità di cambiare idea qualora volessi riportare a casa gli oggetti che ci hai affidato. Questo, però, solo se non sono già stati venduti. E poi ricordati che puoi contare sempre sull'aiuto di un negozio fisico conosciuto sul territorio, il che di per sé è già un grande vantaggio!