Abbigliamento invernale usato: portalo ora in negozio
Ma sì, hai ragione, autunno ne sta facendo ben poco. Con queste belle giornate calde non ti viene proprio voglia di pensare al gelo. Però a Baby Bazar Empoli stiamo già ritirando l’abbigliamento usato invernale per bambini.
Di sicuro hai fatto o stai facendo il cambio dell’armadio. Senza ombra di dubbio stai mettendo in una scatola tutti quei capi pesanti e invernali ormai troppo piccoli. E se invece li portassi nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Firenze?
Perché vendere gli abiti dei bimbi insieme a noi
1. Molti abiti sono stati indossati molto meno di quanto avresti pensato o voluto, ed ora sono già scappati. Alcuni ti sono stati regalati e non hai mai avuto l'occasione di farli utilizzare. A Baby Bazar hai la possibilità di evitare gli sprechi e far sfruttare tutti questi vestiti come nuovi.
2. Alcuni capi, come ad esempio le giacche e i cappotti, sono molto resisenti e possono essere ancora validi quando a tuo figlio o a tua figlia non vanno più bene.
3. Baby Bazar ti consente di fare spazio in casa senza che sia tu a perdere tempo nelle operazione di vendita. Sarà il nostro personale a pensare a tutto al posto tuo!
Vendi con noi l'usato ancora perfetto
Sai come funziona il nostro conto vendita? È molto semplice.
- Seleziona per la vendita i capi migliori che non vanno più bene ai tuoi bambini. Ricorda che a Baby Bazar Empoli ritiriamo solamente abbigliamento perfetto, lavato e stirato. Fatti questa domanda: io lo comprerei per mio figlio? Se la risposta è sì allora è si tratta del capo giusto per Baby Bazar
- Porta ciò che hai scelto nel punto vendita in via San Rocco 21 a Empoli. Segui le indicazioni che trovi al lato di questa pagina per conoscere modalità e orari di ritiro.
- Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con la quale avrai numerosi vantaggi. Potrai accedere all’area riservata MyBabyBazar nella quale, oltre a gestire autonomamente il tuo account e i tuoi alert, avrai la possibilità di controllare i tuoi articoli in vendita e verificare il guadagno accumulato.
- Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% netto del ricavato.