Giochi da giardino usati: vendili adesso!
Baby Bazar Empoli
dove siamo:
Via San Rocco, 21
Empoli (FI)
Tel. 0571 76138
empoli@babybazar.it
empoli.babybazar.it
LUN 16:30 20:00
MAR 09:30 13:00-16:30 20:00
MER 09:30 13:00-16:30 20:00
GIO 09:30 13:00-16:30 20:00
VEN 09:30 13:00-16:30 20:00
SAB 09:30 13:00-16:30 20:00
DOM Chiuso

Iniziato il ritiro abbigliamento INVERNALE (senza appuntamento)
SCI e NEVE dal 20/11
CARNEVALE dal 10/01

LE REGOLE: visione di massimo 15 capi giornalieri a testa. I capi devono essere lavati, stirati e non consumati, lisi o rotti. Devono avere intatta l'etichetta della marca e della taglia.  INVITIAMO A FARE UNA PREVENTIVA SELEZIONE A CASA

Se hai occasione di sistemare un po' la stanza dei bimbi, ricordati che quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi ricavando del denaro contante.

TUTTO CIO' CHE NON E' ABBIGLIAMENTO (attrezzature, giocattoli, puericultura, ecc.) PUO' ESSERE PORTATO IN QUALSIASI MOMENTO escluso lettini e trio, per questi prima telefonare.

COMUNICHIAMO CHE E' STATO PREDISPOSTO UN ANGOLO RISERVATO AI CAPI FIRMATI A PREZZI VERAMENTE FANTASTICI.

INIZIATE A PREPARARE QUELLO CHE AI VOSTRI BIMBI NON SERVE PIU' E CHE PUO' ESSERE RIUTILIZZATO PORTANDOLO IN CONTO VENDITA IN NEGOZIO E RICAVANDONE DENARO CONTANTE

Si comunica alla gentile clientela che si ritira esclusivamente dal Lunedi (pomeriggio) al Venerdi ESCLUSO IL SABATO

dalle ore 9:30 alle ore 12:00

e dalle 16:30 alle 19:00







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Giochi da giardino usati: vendili adesso!
Baby Bazar Empoli
Venerdì 10 Marzo 2017

giochi da giardino usati

Ok, non puoi più rimandare. È ora è tempo di rimettere in ordine il giardino prima dell'arrivo della primavera. Che fare con i giochi da giardino dei bambini che non sono più adatti ai tuoi figli? Non hai posto dove metterli e sono ancora in perfetto stato. Ottimo! C'è Baby Bazar Empoli, il tuo negozio dell'usato della provincia di Firenze. 

Giochi da giardino usati:perché venderli adesso?

A Baby Bazar Empoli abbiamo iniziato il ritiro dei giochi usati per l'esterno che i tuoi bambini non usano più. Questo è il momento perfetto perché sia tu che qualche altra famiglia che ha la fortuna di avere un bel giardino, state iniziando a sistemarlo ed è il momento per te di fare spazio ai bimbi che crescono e per loro di cercare dei giochi da esterno adatti, in perfetto stato e convenienti. La tua necessità di spazio incontra la loro richiesta di articoli di qualità.

Prendiamo ad esempio la bicicletta usata che è ormai troppo piccola per voi. Non lasciarla intristire, dagli una bella pulita, controlla freni, cambi, rotelle e poi portala nel tuo negozio dell'usato per bambini a Empoli.

Cosa ne pensi? Sai come funziona il conto vendita Baby Bazar?

giochi da giardino per bambini usati

Cosa devi fare per vendere questi articoli con noi?

1. Preparali e controllali con attenzione. Verifica che siano in perfette condizioni, puliti e pronti all'uso. Come ben sai Baby Bazar Empoli vuole offrire sempre il meglio. A te che vendi e a chi acquista.

2. Passa in negozio nei nostri orari di apertura. Se vuoi portarci articoli ingombranti chiamaci prima. Potremo approntare un luogo adatto per esporre i tuoi articoli.

3. Ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai diversi vantaggi. In particolar epotrai seguire il percorso dei tuoi articoli in esposizione direttamente online, nell'area riservata MyBabyBazar.

4. Esporremo il tuo usato fino a 90 giorni nel nostro negozio, in piena primavera, il momento perfetto per venderlo al meglio.

5. Hai cambiato idea? Niente paura. Puoi tornare a ritirare il tuo articolo quando vuoi prima della data di scadenza, purchè non sia stata versata per esso una caparra.

6. Gli articoli invenduti trascorso il periodo di esposizione verranno devoluti in beneficenza, decidi tu se tornare a ritirarli o permetterci di donarli alle associazioni e realtà che collaborano con noi.

7. Potrai tornare a ritirare il tuo rimborso trascorsi 15 giorni dalla vendita, in contanti.

Come vedi è facile. Non aspettare, portaci i giochi da giardino usati ora.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 10 Dicembre 2017
Piccole attrezzature: è il momento di venderle
Venerdì 10 Novembre 2017
Giocattoli di troppo? Vendi ciò che non serve più
Martedì 10 Ottobre 2017
Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale
Rag. Soc. : Mori Graziano - P. IVA : 06461760487
R.E.A.: FI-632112 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Rocco, 21 - 50053, Empoli (FI)
Telefono: 0571 76138 - E-Mail: empoli@babybazar.it