Che fare quando il seggiolone non serve più? Vendilo!
Baby Bazar Empoli
dove siamo:
Via San Rocco, 21
Empoli (FI)
Tel. 0571 76138
empoli@babybazar.it
empoli.babybazar.it
LUN 16:30 20:00
MAR 09:30 13:00-16:30 20:00
MER 09:30 13:00-16:30 20:00
GIO 09:30 13:00-16:30 20:00
VEN 09:30 13:00-16:30 20:00
SAB 09:30 13:00-16:30 20:00
DOM Chiuso

Iniziato il ritiro abbigliamento INVERNALE (senza appuntamento)
SCI e NEVE dal 20/11
CARNEVALE dal 10/01

LE REGOLE: visione di massimo 15 capi giornalieri a testa. I capi devono essere lavati, stirati e non consumati, lisi o rotti. Devono avere intatta l'etichetta della marca e della taglia.  INVITIAMO A FARE UNA PREVENTIVA SELEZIONE A CASA

Se hai occasione di sistemare un po' la stanza dei bimbi, ricordati che quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi ricavando del denaro contante.

TUTTO CIO' CHE NON E' ABBIGLIAMENTO (attrezzature, giocattoli, puericultura, ecc.) PUO' ESSERE PORTATO IN QUALSIASI MOMENTO escluso lettini e trio, per questi prima telefonare.

COMUNICHIAMO CHE E' STATO PREDISPOSTO UN ANGOLO RISERVATO AI CAPI FIRMATI A PREZZI VERAMENTE FANTASTICI.

INIZIATE A PREPARARE QUELLO CHE AI VOSTRI BIMBI NON SERVE PIU' E CHE PUO' ESSERE RIUTILIZZATO PORTANDOLO IN CONTO VENDITA IN NEGOZIO E RICAVANDONE DENARO CONTANTE

Si comunica alla gentile clientela che si ritira esclusivamente dal Lunedi (pomeriggio) al Venerdi ESCLUSO IL SABATO

dalle ore 9:30 alle ore 12:00

e dalle 16:30 alle 19:00







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Che fare quando il seggiolone non serve più?
Baby Bazar Empoli
Lunedì 10 Aprile 2017

seggiolone pappa usato

Il seggiolone è stato in questi mesi un tuo valido alleato. Per la pappa, per i giochi, per poter fare le tue cose senza perdere di vista il piccolo. Poi siete passati al seggiolino da tavola, più pratico e meno ingombrante, poi all’alzatina e ora tuo figlio siede sulla sedia come i grandi. Quanto è cresciuto. Ma come fare con l’ingombrante seggiolone? Vendilo! È stato uno dei tuoi acquisti più azzeccati, ma è giunto il momento, visto che è come nuovo, di passarlo ad altri.

Quali sono i seggioloni pappa usati ricercati a Baby Bazar?

I seggioloni sono tra loro tanto diversi quante sono le necessità di ognuno di noi. Ci sono i classici seggioloni pappa in plastica e le soluzioni più pratiche in legno, adattabili alle diverse età del bambino. i seggioloni Stokke ad esempio sono tra i più ricercati e apprezzati, soprattutto usati. Resistenti, comodi e poco ingombranti. Vediamo però quali caratteristiche devono avere i seggioloni che le mamme e i papà cercano nel negozio dell’usato della provincia di Firenze.

  • Il seggiolone deve essere stabile e sicuro, con cinture di sicurezza a 5 punti, per tenerlo ben saldo anche se libero di muoversi.
  • Deve essere facilmente lavabile. Sai bene cosa vuol dire un bimbo che pasticcia con la pappa.
  • I seggioloni regolabili sono più comodi: altezza della seduta, schienale reclinabile, vassoio rimovibile facilitano la vita a tavola e non solo.
  • I materiali possono essere plastica, metallo o legno. Hanno sicuramente caratteristiche estetiche ben diverse, ma come dicevamo i seggioloni in legno tipo Ikea o Stokke hanno un’innegabile comodità a lungo termine perché possono essere utilizzati per diversi anni.

vendere seggiolone usato

Non solo seggioloni…

Ci sono poi validi sostituti del seggiolone pappa, più o meno comodi a seconda delle situazioni e delle dinamiche familiari. Dopo i 18 mesi il seggiolone può essere sostituito da un più discreto seggiolino da tavola. Pratico, occupa pochissimo spazio e permette al piccolo di mangiare a tavola con il resto della famiglia. E poi è pratico da usare fuori casa, dai nonni oppure al ristorante.

Infine ci sono i rialzi, semplici sedute da fissare alla sedia quando il bambino è un po’ più grande, per farlo sedere come i grandi (quando e se resta seduto, ovvio)

E tu vuoi liberare spazio nella tua casa ora che il tuo bimbo mangia insieme a voi? Vendi con Baby Bazar Empoli il seggiolone pappa usato, il seggiolino da tavola o il rialzo che non usi più.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 10 Novembre 2017
Giocattoli di troppo? Vendi ciò che non serve più
Martedì 10 Ottobre 2017
Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale
Domenica 10 Settembre 2017
Cosa fare quando le attrezzature non ti servono più?
Rag. Soc. : Mori Graziano - P. IVA : 06461760487
R.E.A.: FI-632112 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Rocco, 21 - 50053, Empoli (FI)
Telefono: 0571 76138 - E-Mail: empoli@babybazar.it