Attrezzature estive usate: vendile insieme a noi!

Sabato 10 Giugno 2017

passeggino usato

Stai pianificando le tue vacanze e le attività estive con i bambini e cominci a verificare se hai tutto l’occorrente per affrontarle? Ci riferiamo soprattutto alle attrezzature estive, sì perché sappiamo bene che spostarsi con i bimbi non è semplice, occorre avere tutto il necessario.

Allora ti starà capitando di scendere in garage per controllare che cosa ci avevi riposto l’anno passato e di realizzare che il tuo bimbo è cresciuto e non sta più nello zaino porta bimbo o nel suo lettino da campeggio.

Che fare, dunque, con le attrezzature che non usi più?

seggiolino bimbo

Di certo tenere questi oggetti fermi e sotto al cellophan non è una buona idea, si riempiono di polvere e rubano spazio. Probabilmente, poi, sono stati usati davvero poco, magari per una sola stagione o per una sola vacanza, quindi sarebbe davvero un peccato lasciarli inutilizzati, perché ancora perfettamente funzionali.

Lo sai che molte mamme e papà proprio ora si stanno recando nel nostro negozio per acquistare attrezzature per le vacanze usate? A loro potrebbero interessare proprio le tue!
Quindi, ecco che cosa puoi fare: vieni a venderle insieme a noi. Questi sono gli articoli più richiesti dai nostri clienti: passeggini leggeri, seggiolini per auto, zaini porta bimbo, lettini da campeggio.
Se al tuo bimbo non servono, perché non venderli e lasciare che siano sfruttati pienamente?

Conosci già il nostro negozio?

Ci troviamo in via San Rocco 21, ad Empoli (FI) e siamo aperti nei seguenti orari:

- Lunedì: dalle 16.30 alle 20.00
- Da Martedì a Sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.

Portaci le tue attrezzature estive usate in conto vendita, sarà una scelta che ti renderà soddisfatta. E se hai dubbi o desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci allo 0571 76138 o via mail a empoli@babybazar.it.