Cosa fare quando le attrezzature non ti servono più?

Domenica 10 Settembre 2017

lettino

Il tuo bimbo è cresciuto e alcune attrezzature non gli servono più?

Tu ce le hai davanti agli occhi e pensi: devo veramente coprirle di cellophane e chiuderle in garage? Infondo sono ancora belle, tenute con cura, in ottimo stato. Quando le hai acquistate hai fatto una scelta consapevole e ragionata e ci hai investito un bel po’ di denaro. Allora perché costringerle all’inutilizzo e alla polvere?

Dai nuova vita agli oggetti del tuo bimbo

A Baby Bazar la pensiamo come te, infatti sappiamo che la miglior cosa da fare con le attrezzature per bimbi, dal momento che non servono più, è quella di passarle ad altre famiglie. E sai perché?

1. Perché sono oggetti di qualità e di marca, fatti di materiali solidi e resistenti che non si usurano facilmente ma pensati per durare anni.

2. Perché molte mamme e papà oggi adottano la pratica del riutilizzo. Si rivolgono al nostro negozio perché sanno di potervi trovare ciò che risponde alle loro esigenze ad un prezzo davvero conveniente. Ma anche perché si tratta di una scelta intelligente, etica e green.

3. Perché in casa tua non puoi accumulare oggetti ingombranti, ma hai bisogno di liberare spazio per ciò che ti serve davvero.

Come fare per vendere le tue attrezzature usate?

seggiolino auto

Vendere con Baby bazar è davvero semplice, segui questi brevi passaggi e fai così:

• Assicurati che le tue attrezzature siano intatte, puliscile per bene e portale nel nostro negozio, in via Via San Rocco, 21 ad Empoli.

• Quali attrezzature ci puoi portare? In questo momento stiamo cercando trio, lettini e seggiolini auto.

Stai rilassata e senza pensieri perché saremo noi ad occuparci di ogni passaggio: dall’esposizione (gratuita per 90 giorni) a tutte le fasi della vendita.

• Nel frattempo, tu tieni controllato lo stato delle tue giacenze in negozio collegandoli all’area My Baby Bazar del nostro sito, per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

• Infine, torna in negozio per ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo concordato per ciascun articolo.

Ti sembra una buona idea? Allora ti aspettiamo nel nostro punto vendita con l’usato del tuo bambino!