Piccole attrezzature: è il momento di venderle

Domenica 10 Dicembre 2017

alzasedia usato

Cosa fare con le piccole attrezzature del tuo bambino quando a lui non servono più? Forse è quello che ti stai chiedendo e forse stai cercando una soluzione pratica. In garage finirebbero ad impolverare a vita, ed è un vero peccato specialmente se ancora perfette o usate molto poco. Che cosa ti offre Baby Bazar? La possibilità di rimetterle in circolo, di passarle ad altre famiglie, insomma di venderle e con facilità.

Una seconda opportunità per il tuo usato

Il tuo bimbo è abbastanza grande da mangiare seduto sulla sedia? Allora via il seggiolino, via l’alzasedia, ormai è un’ometto, o una signorina. Ma sono articoli che tu hai trovato estremamente comodi, vero?
Decisamente meno ingombranti del seggiolone, pratici da portare con te quando mangiate fuori casa e facili da pulire. E ancora perfetti! Ecco, questi sono articoli che ci piace esporre a Baby Bazar Empoli. Articoli utili e di qualità, così come la sua sdraietta o il suo ovetto, ancora come nuovi.

Scegliendo di vendere le tue piccole attrezzature usate tu puoi fare spazio in casa e, allo stesso tempo, qualcun altro potrà godere di articoli second hand di prima scelta e sicuri. Non solo, ma con questo piccolo gesto puoi fare qualcosa di grande per il pianeta: limitare la produzione del nuovo, dare il tuo contributo per un’economia sostenibile. Ti piace l’idea?

sdraietta usata

Conosci il nostro sistema di conto vendita?

  1. Controlla il buon funzionamento delle tue attrezzature: assicurati che le cinture non siano difettate o rotte, che i tessuti non siano strappati, che le strutture siano ancora buone.
  2. Puliscile per bene e portale nel nostro negozio ad Empoli in Via San Rocco, 21. Quando? Dal lunedì (pomeriggio) al venerdì, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00.
  3. Una volta che ce le avrai affidate, noi le esporremo gratuitamente per 90 giorni sia in negozio, sia sul web, ovvero sulla vetrina online del nostro sito. In questo modo avranno ancor maggiore visibilità.
  4. Tu tieni controllata la tua area riservata online (My Baby Bazar) per sapere subito quando la tua merce è stata venduta, poi torna in negozio (dopo 15 giorni) per ritirare i tuoi guadagni (che saranno pari al 50% del prezzo concordato per ogni articolo).

Vuoi dare valore alle tue piccole attrezzature usate? Scegli Baby Bazar Empoli!