Vuoi sorprendere il tuo bimbo? Scopri tante idee regalo!

Domenica 13 Dicembre 2020

usato natale

La letterina a Babbo Natale è stata scritta, ora, cara mamma, spetta a te il compito di realizzare i desideri dei tuoi bimbi. Baby Bazar Empoli ha preparato tante idee regalo, passa nel nostro negozio per trovare articoli selezionati e bellissimi da mettere sotto l'albero!

Cosa trovi a Baby Bazar

I regali più desiderati, si sa, sono sempre i giocattoli. Da Baby Bazar abbiamo ritirato e continuiamo ad accogliere giocattoli usati di tutti i tipi, pronti per essere rimessi in uso durante il periodo delle feste! Bambole, Barbie, Lego, puzzle, giochi in scatola, peluches, giochi in legno, giochini per neonati, giochi educativi, gli amatissimi piani lavoro e tanto tanto altro!

Ma i giocattoli, ovviamente, non sono l'unica opzione: in negozio trovi anche libri di vario genere e per tutte le età.

E che cosa ne dici di un completino elegante da indossare durante le feste o altri accessori a tema natalizio? Abbiamo tante simpatiche proposte anche per i più piccini.

Infine, articoli molto amati sono anche quelli sportivi, come quelli per giocare sulla neve!

Doni second hand: tanti buoni motivi per sceglierli

1. Un regalo second hand è un dono non nocivo per l'ambiente, infatti non sono state utilizzate nuove materie prime per produrlo e si è deciso di allungare il suo ciclo vitale.

2. Gli articoli che acquisti nel nostro negozio sono stati portati in vendita dalle famiglie della zona, acquistarli è dunque un modo concreto per sostenere l'economia locale.

3. Ogni prodotto che trovi a Baby Bazar è stato accuratamente controllato per garantire al tuo bambino regali simili al nuovo, perfettamente funzionanti e belli.

4. Scegliendo prodotti usati per Natale, hai la possibilità di risparmiare qualche soldino o fare più doni con la cifra che ti sei prefissata.

Vieni a trovarci o visita il nostro SHOP online. Da qui puoi anche ordinare e ricevere a casa ciò che ti interessa!