Baby Bazar Empoli: l’usato per il tuo bambino

Mercoledì 29 Ottobre 2014

Baby Bazar Empoli, ma che cos’è? Potremmo solo dirvi che è un negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini. Ma sarebbe riduttivo. È molto, molto di più. Un negozio come Baby Bazar Empoli offre più di quanto si creda.

Certo, è un negozio dell’usato ma con quel qualcosa che lo rende speciale. Cos’è? Vantaggi per chi compra e vantaggi per chi vende. Chi acquista risparmia anche più de 50% ma non rinuncia alla qualità che il suo bimbo si merita. Tutto ciò che viene messo in esposizione da Baby Bazar Empoli è sempre in perfette condizioni.

Chi decide di vendere ciò che non usa più potrà guadagnare il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti. E con la card nazionale Baby Bazar avrà diritto a numerosi vantaggi tra cui la possibilità di controllare dal proprio pc lo stato della merce in giacenza e il guadagno accumulato. Quando si dice trasparenza!

Quello che non serve più a me può servire a qualcun altro, questo è il nostro motto. E siamo convinti che sia la strada giusta. In un moemtno storico in cui il consumismo ha raggiunto livelli incredibili riscoprire le buone abitudini di scambio e riuso è davvero importante. Si evitano sprechi e si utilizzano gli oggetti fino in fondo. Dal punto di vista ambientale questa può diventare una grande vittoria.

In fondo pensiamoci, la maggior parte delle cose che compriamo per i nostri bambini le utilizziamo per pochissimo tempo e le mettiamo via che sono praticamente come nuove. Un vero peccato. Ma se un negozio dell’usato come Baby Bazar Empoli ci dà la possibilità di venderle e di acquistare qualcos’altro allo stesso tempo, beh…approfittiamone!

Abbigliamento, attrezzature, le costosissime attrezzature per l’infanzia, giochi, libri e molto di più. Diamo una seconda vita a ciò che non ci serve più.

Baby Bazar Empoli vi aspetta per farvi scoprire il nuovo modo di vivere l’usato ogni giorno!