Vendi l’usato del tuo bimbo da Baby Bazar Empoli

Mercoledì 12 Novembre 2014

Quando si parla di articoli per l’infanzia, lo sappiamo, si tocca un tasto dolente dal punto di vista economico. Sono tante le cose che servono ad un bebè e di queste moltissime le useremo per poco tempo, forse addirittura solo 1 o 2 volte.

Buttarle non se ne parla, non ha senso, non è più una cosa accettabile, soprattutto se si tratta di articoli in buono, se non ottimo, stato. Sarebbe uno spreco e qualcun altro potrebbe utilizzare quello che a noi non serve più e risparmiare centinaia di euro.

Cosa fare dunque dell’usato dei nostri bambini? Possiamo prestarlo, chissà, magari un giorno ci servirà ancora. Oppure possiamo regalarlo. Oppure possiamo venderlo in un negozio dell’usato per bambini come Baby Bazar Empoli. Potremo rientrare di una parte di quanto abbiamo speso e ne vale davvero la pena.

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? È molto semplice

1. Seleziona con cura ciò che vuoi vendere. Tutto ciò che viene esposto da Baby Bazar Empoli deve essere in perfetto stato. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato e senza difetti, i giocattoli usati funzionanti e completi, le attrezzature di qualità e in ottime condizioni d’uso. Ci teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti.

2. Portaci il tuo usato. Insieme lo valuteremo e lo esporremo per te per 60 giorni. Non acquisteremo nulla perché lavoriamo in conto vendita, ma firmeremo con te un mandato di vendita. Passati 60 giorni applicheremo sulla merce uno sconto. Solo l’abbigliamento non verrà scontato, ma potrai decidere di ritirarlo o permetterci di donarlo ad associazioni che si occupano di beneficenza.

3. Quando ci porterai i tuoi oggetti ti attiveremo una card nazionale con la quale potrai accedere all’area Mybabybazar. Accedendo a quest’area potrai, comodamente dal tuo pc, controllare lo stato della tua merce, dalla presa in carico alla vendita e il guadagno accumulato.

4. I tuoi oggetti sono stati venduti? Ottimo! Dopo 15 giorni dalla vendita potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Comodo vero? E anche molto semplice. Un sistema davvero innovativo che ti permette di non avere mai sorprese. Vendi l’usato del tuo bambino con Baby Bazar Empoli. Natale si avvicina, il tuo usato potrebbe diventare un meraviglioso regalo per qualcun altro. Vieni a conoscerci, e a conoscere il fantastico mondo dell'usato Baby Bazar, ti stupiremo!