Perché comprare da Baby Bazar Empoli conviene?

Sabato 29 Novembre 2014

Ti sembra lunga la lista di ciò che serve quando nasce un bimbo (leggi qui)? Scoprirai che lo shopping per un bambino non finisce mai. Ha bisogno sempre di qualcosa, cresce molto in fretta e le sue esigenze cambiano continuamente.

Ma Baby Bazar Empoli ha una soluzione per te. Siamo un negozio dell’usato tutto dedicato ai bimbi e agli articoli per l’infanzia e abbiamo tutto ciò che ti serve dalla gravidanza ai 12 anni. Ma perché conviene comprare usato da Baby Bazar Empoli?

1. Risparmio. Acquistare cose nuove per un bimbo, soprattutto quando è molto piccolo, non conviene. Cresce molto in fretta e molte delle cose che acquisterai i che ti regaleranno non arriverai neppure ad usarle. Perché allora non spendere la metà con l’usato?

2. Qualità. Tutto quello che vedi esposto nel nostro negozio è accuratamente selezionato e controllato. Solo ciò che è in perfetto stato viene esposto per la vendita.

3. Convenienza. Molto spesso ci portano capi di alta qualità, abbigliamento per bambini firmato, a volte ancora con il cartellino del negozio, ma poi il prezzo di vendita è quello di un capo usato. Come non approfittarne?

4. Affidabilità. Noi siamo lì. Esponiamo gli oggetti e ci riteniamo responsabili della loro qualità. Puoi acquistare un capo usato, un’attrezzatura usata e stare tranquillo come se l’avessi ricevuta da amici o parenti. Anzi di più, perché se qualcosa non va non ti dovrai fare alcun problema a farcelo presente.

5. Ecologia. Dare una seconda vita ad un oggetto ancora in perfetto stato è un gesto responsabile. Acquistare usato significa fare un nuovo tipo di shopping consapevole, ma senza rinunciare a nulla rispetto al nuovo. Evitiamo quindi gli sprechi e riutilizziamo ogni volta che possiamo, viviamo l’usato ogni giorno, non solo per i nostri bambini, ma ogni volta che ne abbiamo l’occasione. Ne guadagneremo noi e anche l’ambiente.

6. Educazione al riuso. E' molto importante che questa attenzione all’ambiente, al riciclo, al riutilizzo venga trasmessa anche ai nostri bambini. Coinvolgiamoli nel nostro stile di vita ecoconsapevole, spieghiamo loro l’importanza dell’usato, dello scambio, del rispetto verso gli oggetto e l’ambiente. Perché il futuro è dei nostri figli e loro detteranno le nuove regole del consumo.

Potremmo stare qui ad elencarti altri cento punti, ma solo quando toccherai con mano la realtà di Baby Bazar Empoli ti renderai conto di cosa significa acquistare usato di qualità per il tuo bambino. Visita la nostra vetrina online e poi vieni a trovarci nel nostro negozio di Via San Rocco, 21 a Empoli, ti aspettiamo!