Usato bimbo: come funziona Baby Bazar Empoli!

Sabato 10 Gennaio 2015

Quante cose servono ad un bebè? Se ci pensiamo un attimo la lista sembra infinita! Passeggini, vestiti, lettini, giochi... I bambini poi crescono a vista d'occhio e hanno sempre bisogno di cose diverse a seconda dell'età. Ecco perché spesso molti oggetti si usano per poco tempo e poi vengono messi nell'armadio a prendere la polvere, senza sapere cosa farne, se tenerli oppure buttarli.

Buttare quegli oggetti però sembra proprio uno spreco, perché in fondo sono come nuovi! Niente paura, la soluzione ideale la trovi da Baby Bazar Empoli, dove hai la possibilità di vendere l'usato del tuo bimbo. Un'occasione in più per rispettare l'ambiente e aiutare l'economia della famiglia.

Non sai come funziona? Ti guidiamo passo passo:

1. Seleziona con cura gli oggetti che vuoi vendere. È molto importante che gli articoli esposti da Baby Bazar Empoli siano in perfetto stato, senza difetti. Tutto deve essere pulito, di qualità e perfettamente funzionante.

2. Portaci l'usato del tuo bambino e sceglieremo insieme il prezzo di vendita. I tuoi articoli verranno etichettati ed esposti per 60 giorni a prezzo pieno e per altri 30 giorni a prezzo scontato da Baby Bazar Empoli. Inoltre riceverai una card personale per registrarti su My Baby Bazar e controllare comodamente dal tuo pc lo stato di vendita della tua merce.

3. I tuoi articoli sono stati venduti? Perfetto, vai da Baby Bazar Empoli dopo 15 giorni dalla vendita e riceverai il rimborso in contanti! Se invece hai cambiato idea e vorresti ritirare il tuo usato, prima che sia stato venduto, puoi farlo gratuitamente quando vuoi. E gli oggetti invenduti? Verranno donati ad associazioni ONLUS, un'ottima opportunità per fare beneficenza.

Vendere l'usato del tuo bimbo grazie a Baby Bazar Empoli non è mai stato così semplice! Un sistema rapido e innovativo per aiutarti nella vendita dei tuoi articoli per l'infanzia. Cosa stai aspettando? Vieni a conoscere il meraviglioso mondo dell'usato per bambini di Baby Bazar!