Abiti usati primaverili per bimbi a Empoli!

Martedì 10 Marzo 2015

Sono iniziate le belle giornate di sole, ormai mancano pochi giorni all'inizio della primavera. Avete cominciato a riordinare gli armadi dei vostri bimbi? Il cambio di stagione è vicino e chissà quanti capi di abbigliamento dell'anno scorso sono diventati troppo piccoli per essere usati un'altra volta.

È arrivato il momento di fare un po' d'ordine nella cameretta dei vostri figli, perché tutto quello che a loro non serve più potete rivenderlo grazie a Baby Bazar Empoli! Dite addio agli sprechi, abbiamo la soluzione perfetta per voi.

Come funziona? È semplicissimo: basta andare in negozio con i vestiti primaverili puliti e stirati. Se sono ancora in ottimo stato verranno messi in esposizione e a vendita avvenuta potrete tornare da Baby Bazar Empoli per ritirare il vostro rimborso in denaro. Un modo facile e veloce per avere soldi utili da utilizzare in altri acquisti o per ammortizzare le spese. Inoltre, grazie al prezioso servizio di My Baby Bazar, avrete la possibilità di controllare comodamente da casa la situazione della vostra merce in giacenza.

E comprare conviene? Certo che sì! Se fate gli acquisti per i vostri bimbi da Baby Bazar Empoli risparmierete addirittura il 70% rispetto al nuovo. Tutti i prodotti che ci arrivano infatti vengono selezionati con la massima cura, perché per noi la qualità è fondamentale. Quindi se per la primavera avete bisogno di vestire i vostri figli adesso sapete dove trovare il vero risparmio senza rinunciare alla qualità.

Da Baby Bazar Empoli trovate ogni giorno tanti articoli di pregio per i vostri figli e sempre a prezzi vantaggiosi. La bella stagione è alle porte e noi siamo pronti ad accogliere l'abbigliamento usato primaverile di tutti i bambini. Vi aspettiamo in via San Rocco 21.

SEMPLICI REGOLE

Se prima di portare telefonate (0571-76138) per prendere un appunto è meglio! Ricordiamo che l'abbigliamento deve essere lavato e stirato, deve avere l'etichetta della marca e quella della taglia, non deve essere consumato, macchiato o rotto: VISIONIAMO un massimo di 15 capi a persona per volta quindi vi invitiamo prima a fare già una selezione a casa. 

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo