Bici usate: scegli il meglio da Baby Bazar Empoli

Venerdì 10 Aprile 2015

Quando arriva la primavera facciamo il cambio dell'armadio dei nostri bimbi, ma c'è una cosa fondamentale che torna con le belle giornate: la bicicletta! La temperatura mite in questo periodo è l'ideale per passare qualche pomeriggio al parco o per andare con amici e parenti a fare una scampagnata all'aria aperta.

La bici è un mezzo fantastico per ricominciare a muoversi dopo il letargo invernale e i più piccoli sono impazienti di uscire di casa per sfrecciare con il loro bolide insieme a mamma e papà. Però, se i vestiti diventano più piccoli ad ogni stagione perché i nostri bimbi crescono più veloci della luce, anche alla bicicletta tocca la stessa sorte. E così ogni anno ci ritroviamo con un mezzo non idoneo e che andrebbe cambiato. Per la sicurezza dei nostri figli è importante che la bici abbia i requisiti giusti prima di utilizzarla, allo stesso tempo è un peccato tenerla in garage semi-nuova.

Abbiamo bisogno di un'idea, qualcosa che ci aiuti a sbarazzarci della vecchia bici e che ci permetta di acquistarne un'altra senza salassare il conto in banca. La soluzione perfetta ce l'ha Baby Bazar Empoli! Mai sentito parlare del negozio dell'usato dedicato ai bambini più innovativo d'Italia? Grazie al nostro semplicissimo sistema di conto vendita potrai vendere la bici di tuo figlio e comprarne un'altra tra le offerte in esposizione nel nostro negozio.

Prima di tutto pulisci e controlla la bici che vorresti portarci: è fondamentale che sia in ottime condizioni perché possa essere messa in vendita. Migliore è il suo stato, maggiore sarà il suo valore! Grazie a noi guadagnerai il 50% in contanti da ciò che hai venduto, inoltre con quel rimborso potrai acquistare la bicicletta usata della misura giusta per il tuo bambino.

Ti accorgerai subito del grande risparmio ottenuto: una bici nuova difficilmente la trovi sotto i 100 euro, mentre da Baby Bazar Empoli puoi scegliere tra tanti modelli diversi e tutti a prezzi super convenienti. Se vieni a trovarci noterai la qualità dei nostri prodotti, perché mettiamo in vendita esclusivamente articoli in perfetto stato e funzionanti al 100%.

Da noi troverai anche tutto quello che serve per avere in casa un vero piccolo ciclista: caschetti, ginocchiere e gomitiere, importanti per pedalare in tranquillità!

Non aspettare ancora, vieni a scoprire le biciclette usate bimbo e portaci la vecchia bici che tuo figlio non usa più per venderla e guadagnare denaro. Ci trovi in via San Rocco 21 a Empoli!