Abbigliamento usato estivo per bimbi a Empoli!

Mercoledì 10 Giugno 2015

Non c'è dubbio, dal caldo che fa in questi giorni ormai è arrivata l'estate. E le mamme sanno bene cosa vuol dire: altro cambio dell'armadio per i propri piccoli.

Fuori costumi, body, canottiere, sandali e abitini ben conservati dall'anno prima. Però c'è un problema... i bimbi son cresciuti e le magliette estive sono diventate troppo corte! Succede sempre così, i figli hanno bisogno di cambiarsi in continuazione, ma allo stesso tempo usano i capi per brevi periodi.

Cosa farne dell'abbigliamento estivo che non possono indossare ma che è rimasto come nuovo? Puoi regalarlo ad amici o parenti se ne hanno bisogno, certo, oppure potresti portarlo nel tuo negozio dell'usato di fiducia: Baby Bazar Empoli.

Il punto vendita sicuro e affidabile, dedicato esclusivamente ai più piccini, grazie al quale vendere tutto ciò che i tuoi figli non usano più. E questo è il periodo perfetto per avere successo vendendo gli abiti usati estivi dei bimbi da 0 a 12 anni.

Grazie a Baby Bazar Empoli potrai guadagnare denaro, ecco come fare: seleziona i capi estivi che non servono più ai tuoi bambini e portali in negozio. Devono essere lavati, stirati e senza alcun difetto. È importante poi che abbiano ancora l'etichetta della marca e della taglia. Ricorda: migliori sono le condizioni del tuo usato, maggiore sarà il prezzo di vendita e quindi anche il tuo guadagno!

I capi verranno messi in esposizione e a vendita avvenuta potrai ritirare il tuo rimborso in contanti. Controllare lo stato di giacenza della tua merce e sapere se hai venduto qualcosa è semplicissimo: basta iscriversi a My Baby Bazar con la card personale e gratuita che ti verrà data al tuo arrivo in negozio. Un modo rapido per essere aggiornati in tempo reale e comodamente dal proprio pc.

E se vuoi comprare usato estivo per i tuoi bambini sei nel posto giusto, perché selezionando solo gli articoli migliori troverai ogni giorno occasioni di grande qualità, a prezzi bassi e accessibili tutto l'anno. Con Baby Bazar Empoli puoi risparmiare addirittura il 70% rispetto al nuovo!

Cosa stai aspettando? Vieni subito in negozio per conoscere i vantaggi e i benefici dell'usato per bambini. Se vuoi puoi anche telefonare per prendere un appuntamento, noi siamo pronti ad accogliere te e l'abbigliamento usato estivo dei tuoi piccoli (massimo 15 capi a persona).