Biciclette usate bimbo: qualità e risparmio!

Martedì 25 Agosto 2015

Per tutti i bambini prima o poi arriva un momento cruciale: usare la bicicletta! Per loro è il primo vero mezzo di trasporto, con cui cominciare ad imparare le regole della strada. E poi diciamolo, insegnare ai figli come andare in bici è qualcosa di davvero speciale, che rafforza il legame di fiducia con i genitori.

Le biciclette però non sono economiche, e spesso sono un'arma a doppio taglio: oltre a costare parecchio vengono usate dai più piccoli per un breve periodo di tempo, dato che nel frattempo i bambini crescono e nemmeno alzare il sellino può essere d'aiuto. Quanto conviene allora acquistare una bici nuova se poi dovrà essere cambiata in un anno o due?

La soluzione a questo dilemma in realtà è molto semplice: comprare bici usate da Baby Bazar Empoli, il negozio dell'usato specializzato negli articoli per l'infanzia. Quali sono i vantaggi?

  • Prima di tutto una bicicletta usata costa almeno la metà rispetto ad una nuova, quindi il risparmio è notevole. Inoltre mantiene tutta la sua qualità, perché lo staff di Baby Bazar Empoli si impegna sempre per selezionare prodotti senza alcun difetto, funzionanti e sicuri al 100% per ogni bimbo.
  • Secondo, grazie al sistema di conto vendita è possibile vendere le bici dei propri figli se sono ancora in ottimo stato, e guadagnare il 50% del prezzo stabilito. In questo modo la bici troppo piccola non finisce a far la polvere in garage, ma viene venduta per far felice qualche altro bambino.

Da Baby Bazar Empoli non ci sono solo tante occasioni di biciclette usate per bambini, ma anche tutti gli accessori che servono per sfrecciare in sicurezza: caschi (indispensabili!), ginocchiere, gomitiere, luci, cestini, campanelli e molto altro ancora.

Tanti articoli in perfette condizioni, con la qualità e la convenienza che solo Baby Bazar Empoli può dare alle famiglie! Vi aspettiamo nel nostro punto vendita in via San Rocco 21 a Empoli, per vedere e provare le biciclette usate per bambini nella nostra esposizione.