Abbigliamento usato bimbi: ritiro dei capi autunnali

Sabato 10 Ottobre 2015

Ormai siamo in autunno inoltrato, visto come passa in fretta il tempo? Con i bimbi poi, va alla velocità della luce e quanto crescono nel frattempo! Il guardaroba però non cresce insieme a loro ed è normale dover fare un cambio dell'armadio più drastico, eliminando magliette e pantaloni ormai troppo piccoli.

Baby Bazar Empoli ha cambiato il significato della frase “eliminare i vestiti dei bambini”, e l'ha trasformata in “vendere e guadagnare grazie ai vestiti che non indossano”! Ebbene sì, basta buttare via l'abbigliamento dei vostri figli solo perché a loro non sta più bene. È arrivato il momento di abbassare gli sprechi e aumentare il profitto. In fondo sappiamo bene quanto poco vengano sfruttati i vestiti dai bimbi... a volte bisogna mettere via cose che sono ancora nuove.

E allora perché non guadagnare dalla vendita del loro abbigliamento usato? Ci sarà più spazio nell'armadio e avrete in mano un guadagno utile per comprare i capi della taglia giusta. Questo è il periodo perfetto per portare a Baby Bazar Empoli l'abbigliamento autunno/inverno dei vostri bambini, l'importante è che sia pulito, stirato, senza alcun difetto e ovviamente della stagione giusta. Ci teniamo ad offrire il meglio agli acquirenti per garantire a chi vende un grande successo!

Baby Bazar Empoli è il vostro negozio dell'usato di fiducia, interamente dedicato agli articoli per l'infanzia. Lo staff si prenderà cura dei capi usati dai vostri figli e voi non dovrete far altro che aspettare il rimborso in denaro. Potrete guadagnare il 50% del prezzo stabilito: il nostro sistema di conto vendita è trasparente, rapido e assolutamente innovativo.

La qualità è il nostro punto di forza e il reparto di abbigliamento usato per i bimbi da 0 a 12 anni lo dimostra: troverete soltanto capi in ottimo stato, con l'alta qualità del nuovo e i prezzi convenienti che solo l'usato vi può dare. Il nostro scopo è quello di farvi guadagnare, ma anche risparmiare grazie ad un'offerta ricca e competitiva.

Se avete bisogno di vendere l'abbigliamento autunno/inverno dei vostri figli o vi piacerebbe acquistare qualcosa per loro senza rinunciare alla qualità, allora Baby Bazar Empoli è il negozio dell'usato perfetto per la vostra famiglia!