Carnevale a Empoli: vendi costumi e accessori bimbi

Domenica 10 Gennaio 2016

Ecco che torna la festa più amata dai bambini, ecco che inizia il Carnevale! Per i più piccoli questo è il periodo in cui possono diventare principesse, supereroi, animali... tutto ciò che popola i loro sogni.

Per i genitori invece inizia il dilemma: cosa farne del costume e degli accessori dell'anno scorso? I bimbi sono cresciuti, magari hanno pure cambiato gusti, e le mascherine usate una volta sola o due non gli vanno più bene.

Un problema che grazie a Baby Bazar Empoli trova una fantastica soluzione! Il tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia, infatti, ti aiuterà a vendere le maschere e gli accessori per il Carnevale che non sono più adatte ai tuoi figli. Grazie al nostro sistema di conto vendita rapido e sicuro potrai dare una seconda vita a quei prodotti, liberando spazio prezioso nell'armadio.

Cosa devi fare? Te lo spieghiamo subito:

  1. Per prima cosa controlla che le mascherine e gli accessori di Carnevale che vuoi vendere siano in ottimo stato. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità e sicuri al 100% per tutti i bimbi. Se non ci sono difetti allora non ti resta che portare ciò che hai selezionato a Baby Bazar Empoli.
  2. Al tuo arrivo in negozio firmerai un mandato di vendita semplice e chiaro, e riceverai la card nazionale grazie alla quale accedere all'area riservata My BabyBazar. Un servizio innovativo che ti permette di verificare in qualunque momento dal tuo pc se hai venduto qualcosa e quando passare a trovarci per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.
  3. Al resto ci penserà lo staff preparato di Baby Bazar Empoli: gli articoli del Carnevale verranno etichettati ed esposti in un ambiente ordinato, pulito e luminoso. Ci teniamo infatti a darti il meglio per valorizzare al massimo l'usato dei tuoi bimbi.

Approfitta subito del sistema di Baby Bazar Empoli per vendere il costume di Carnevale che non sta più bene ai tuoi bambini. L'esposizione è gratuita e tu potrai dire addio a maschere e accessori inutilizzati!