Abbigliamento bimbi: inizia il ritiro per la primavera

Mercoledì 10 Febbraio 2016

Ritiro abbigliamento usato bimbo

Dal primo febbraio Baby Bazar Empoli ha iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato per la primavera 2016. È arrivato il momento perciò di mettere mano al guardaroba dei bambini per portarci tutti quei capi leggeri che non indossano più o che sono diventati ormai piccoli.

Baby Bazar Empoli ti offre la possibilità di liberare spazio nell'armadio dei tuoi bimbi e dare nuova vita ai loro capi inutilizzati ancora in ottimo stato, grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro. Lo staff si occuperà di tutte le operazioni necessarie, garantendoti la tranquillità e la trasparenza che stavi cercando.

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per vendere l'abbigliamento usato dei tuoi figli, così quando arriverà la primavera il loro armadio sarà già in ordine e sistemato, e il nostro reparto dedicato ai capi primaverili sarà più bello che mai e molto utile ai bimbi di altre famiglie.

Come vendere l'abbigliamento usato del tuo bimbo

  1. Prima di tutto controlla ciò che vuoi vendere e fai una selezione dei capi migliori, quelli ancora in perfette condizioni. A Baby Bazar Empoli ritiriamo soltanto abbigliamento usato senza difetti, lavato, stirato e con l'etichetta della marca e della taglia intatta. La qualità è davvero molto importante!
  2. Chiamaci al numero 0571 76138 per prendere un appuntamento. Potrai portarci al massimo 15 capi al giorno da farci visionare. I capi scelti poi verranno esposti gratuitamente nel nostro reparto dedicato all'abbigliamento bimbo: ampio, luminoso e ben organizzato. Solo il meglio per valorizzare la tua merce in esposizione.
  3. Ora non ti resta che aspettare e controllare l'andamento delle tue vendite. Non sarà necessario venire in negozio, ti basterà collegarti a My BabyBazar direttamente dal tuo pc o smartphone. Si tratta della tua area riservata che ti permette di verificare in tempo reale i tuoi capi in giacenza, se hai venduto qualcosa ed il guadagno accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo stabilito, direttamente in contanti.

Vuoi altre informazioni? Non esitare, siamo qui apposta per aiutarti. Chiamaci o vieni a trovarci in negozio... ti aspettiamo per scoprire tutti i vantaggi di Baby Bazar Empoli!