Giochi da esterno: come liberare il tuo giardino

Giovedì 10 Marzo 2016

Vendere giochi da esterno

Con la primavera alle porte i bimbi pensano ad una cosa sola: giocare all'aperto! Purtroppo, come per l'abbigliamento, ci sono tanti articoli da esterno che non stanno al passo con la loro crescita, ecco perché Baby Bazar Empoli ti invita a portare in vendita i giochi da giardino che i tuoi figli non usano più. 

Stiamo parlando di scivoli, altalene, casette, biciclette, tricicli e così via. Si tratta di oggetti resistenti e che quindi possono durare a lungo e far divertire tanti bambini... e allora perché non dargli nuova vita insieme a noi?

Come liberare il tuo giardino dai giochi da esterno

I tuoi figli sono cresciuti e lo scivolo di quando avevano 4-5 anni ormai è troppo piccolo per loro. Stessa cosa può valere per l'altalena, la casetta o il triciclo. Tenere questi articoli è davvero un grande spreco di spazio e di materiale, ma con Baby Bazar Empoli la soluzione arriva in un batter d'occhio!

Controlla i giochi da esterno che vuoi vendere e assicurati che siano in perfetto stato e funzionanti al 100%. Puliscili a fondo e con molta attenzione, come se dovessi esporli per farli vedere nella tua casa. La qualità è un requisito fondamentale, non solo per aumentare l'interesse degli acquirenti ma soprattutto per garantire prodotti totalmente sicuri.

Una volta selezionata la merce porta tutto nel nostro negozio: d'ora in poi il nostro staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni singola operazione di vendita. In questo modo liberi spazio subito e hai la tranquillità di affidarti ad un personale preparato e competente.

I vantaggi di Baby Bazar Empoli

Giochi da esterno

  1. Oltre ad uno staff professionale ti aspetta un negozio comodo e accogliente, con un reparto ampio e luminoso nel quale verranno esposti i giochi da esterno che vuoi vendere per 60 giorni.
  2. In più hai grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, che ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti, tutti quelli che preferiscono usare la tecnologia per i loro acquisti.
  3. Se vuoi puoi anche cambiare idea: vuoi riportare qualcosa a casa? Puoi passare a riprenderlo senza alcuna spesa se quell'oggetto non è ancora stato venduto.
  4. E poi hai il pieno controllo della situazione grazie a My BabyBazar: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone dove verificare le vendite effettuate ed il guadagno accumulato.
  5. Un altro vantaggio di Baby Bazar Empoli è che noi ci occupiamo di tutto e tu puoi guadagnare il 50% del prezzo stabilito in un comodissimo rimborso in contanti.

Non aspettare, questo è il momento perfetto per vendere i giochi da esterno che i tuoi bambini non usano più. Vieni a trovarci e scopri insieme a noi i vantaggi del riuso... ti aspettiamo!