Esponi a Baby Bazar gli abiti autunnali dei bimbi - Baby Bazar

A Baby Bazar cerchiamo abiti usati di mezza stagione

Lunedì 12 Agosto 2019

abbigliamento autunno bimbi 

Baby Bazar Empoli si riposa dall'11 al 26 agosto. E poi? E poi ti aspetta con tanti capi selezionati per l'autunno! Porta in vendita il tuo usato dal 27/08!  

Gioca d'anticipo sul cambio stagione

Per il cambio del guardaroba è ancora presto, l'estate non è finita ma a settembre, con l'arrivo del primo vento fresco, ti sarà molto utile avere l'armadio dei bimbi già pronto per essere riempito con capi della taglia giusta. Baby Bazar ti aiuta a mantenere i cassetti in ordine, perché puoi subito vendere ciò che per tuo figlio è diventato troppo piccolo.

Fai così: inizia già a preparare l'abbigliamento di mezza stagione che in casa tua non serve più e che è ancora in ottimo stato:

  • Pantaloni lunghi in cotone e jeans
  • Leggins lunghi
  • T-shirts a manica lunga
  • Abitini manica lunga
  • Felpe e maglioncini
  • Giacche leggere e spolverini 
  • Scarpe chiuse, ballerine, scarpe da ginnastica, scarponcini, stivaletti

Tante mamme e papà passeranno in negozio alla ricerca dell'occorrente per i primi giorni di scuola, che cosa vuoi proporre?

Tre piccoli promemoria per la vendita del tuo usato

1. A Baby Bazar Empoli visioniamo al massimo 15 capi al giorno a persona. Limitare il numero degli articoli accettati ci consente di garantire l'esposizione a più mamme.  

2. È importante che venga fatta una prima selezione a casa, che il tuo abbigliamento sia in ottimo stato, alla moda e bello; che l'etichetta della marca e della taglia sia intatta.

3. Gli abiti che ci proponi dovranno essere presentati in ordine, pronti per essere venduti. Lavali e stirali prima di passare in negozio! 

Sai perché ti chiediamo queste piccole attenzioni? Perché la selezione dell'abbigliamento è molto importante ed è la chiave vincente del nostro sistema: garantisce a te una vendita veloce ed efficace, e ai genitori che acquistano solo articoli di prima scelta.

Scopri come funziona il nostro sistema!