A Baby Bazar cerchiamo abiti leggeri per l'autunno

Mercoledì 12 Agosto 2020

abbigliamento autunno baby bazar 

Baby Bazar Empoli si riposa fino al 24 agosto. E poi? E poi, ti aspetta per accogliere i capi da rimettere in circolo per l'autunno! Porta in vendita il tuo usato dal 25/08.  

Cambio stagione: pensarci adesso conviene!

Per il cambio del guardaroba è ancora presto, l'estate non è finita ma a settembre, con l'arrivo del primo vento fresco, ti sarà molto utile avere l'armadio dei bimbi già pronto per essere riempito con capi della taglia giusta. Baby Bazar ti aiuta a mantenere i cassetti in ordine, perché puoi subito vendere ciò che per tuo figlio è diventato troppo piccolo.

Fai così: inizia a preparare l'abbigliamento di mezza stagione che in casa tua non serve più e che è ancora in ottimo stato:

  • Pantaloni lunghi in cotone e jeans
  • Leggins lunghi
  • T-shirts a manica lunga
  • Abitini manica lunga
  • Felpe e maglioncini leggeri
  • Giacche leggere e spolverini 
  • Scarpe chiuse, scarpe da ginnastica e per la scuola

Tutti gli articoli tenuti con cura e validi possono passare di famiglia in famiglia con la mediazione di un negozio specializzato nell'usato bimbo come Baby Bazar Empoli.

Tre promemoria per la vendita del tuo usato

1. A Baby Bazar Empoli visioniamo al massimo 15 capi al giorno a persona. Limitare il numero degli articoli accettati ci consente di garantire l'esposizione a più mamme. Ricordati di controllare sul nostro sito gli orari di ritiro per sapere quando passare a trovarci.  

2. È importante che venga fatta una prima selezione a casa, che il tuo abbigliamento sia in ottimo stato, recente e bello; che l'etichetta della marca e della taglia sia intatta.

3. Gli abiti che ci proponi dovranno essere presentati in ordine, pronti per essere venduti. Lavali e stirali prima di passare in negozio! Se vuoi proporci abiti firmati, li valorizzeremo nell'angolo dedicato che abbiamo predisposto.

Sai perché ti chiediamo queste piccole attenzioni? Perché la selezione dell'abbigliamento è molto importante ed è la chiave vincente del nostro sistema: garantisce a te una vendita veloce ed efficace, e ai genitori che acquistano solo articoli di prima scelta.

Prima volta che vendi con noi? Scopri come funziona il nostro sistema!