Vendere attrezzature

Quando un neonato entra a far parte della famiglia la nostra casa subisce una trasformazione magica. Ma spesso... si restringe improvvisamente! Le attrezzature necessarie per accudire e trasportare il neonato, come ad esempio fasciatoio, culla, passeggino e seggiolino auto, occupano molto spazio. Si tratta quasi sempre di articoli voluminosi e robusti che, purtroppo, vengono utilizzati solo per brevi periodi. Cosa fare quando non servono più?

È sorprendente la vasta gamma di articoli che è necessario acquistare in preparazione dell'arrivo di un bambino. Una nuova vita comporta la necessità di una cura attenta, e i neo-genitori si trovano a doversi dotare di un ampio assortimento di attrezzature indispensabili per il benessere quotidiano del neonato. Trovare una soluzione per lo stoccaggio delle attrezzature più voluminose, che diventano obsolete dopo pochi mesi, è una vera sfida. Ma cosa ne dici di affrontare questa sfida attraverso il riuso?

Quali attrezzature puoi vendere con noi?

La catena di negozi di usato per bambini BABYBAZAR è stata creata proprio per aiutare i genitori a liberarsi delle attrezzature ingombranti che i loro bimbi non utilizzano più, facendo spazio in casa in modo intelligente e sostenibile.

Promuovendo il riuso, non solo aiuti l'ambiente ma anche te stesso. Vendere attrezzature per bambini come passeggini, lettini, seggiolini auto, fasciatoi, seggioloni per la pappa, set trio, culle e ovetti può diventare un compito impegnativo se hai poco tempo libero o se non sai come fare. BABYBAZAR ti semplifica la vita, occupandosi di tutto al tuo posto e alleviando le tue preoccupazioni.

La nostra rete di oltre 30 negozi sparsi in tutta Italia garantisce sicurezza, mettendoti in contatto con persone reali che gestiranno la vendita delle tue attrezzature con professionalità e gentilezza. Tutto ciò che devi fare è selezionare gli articoli e portarli al BABYBAZAR più vicino: da quel momento in poi ci occuperemo noi di tutto il resto!

Trova il negozio più vicino a te!


Come pulire in modo efficace le attrezzature usate?

La qualità è fondamentale per la vendita. Assicurati che tutte le attrezzature siano in perfetto stato, pulite e funzionanti. Vogliamo che tu venda rapidamente, ma anche che i genitori acquirenti possano scegliere prodotti sicuri e di alta qualità per i loro bambini. Segui questi consigli per pulire le attrezzature più ricercate?

  • Pulire il seggiolone: è l'attrezzatura che di solito si sporca di pappa. Mescola 4-5 cucchiai di bicarbonato in acqua tiepida e, dopo aver eliminato i residui di cibo con una spugnetta umida, passa sul seggiolone con uno straccio pulito. Infine puoi ripassare con acqua e aceto per rendere tutto ancora più brillante e pulito
  • Pulire il lettino: la struttura è facile da pulire, ma bisogna evitare i prodotti chimici, perché i bambini potrebbero ingerire o inalare residui di detersivo. Meglio estrarre il materassino/tappettino e sciaquarlo con acqua e bicarbonato facendo attenzione alle cuciture
  • Pulire la carrozzina: separa il cuscino dalle altre parti e lavalo con acqua e bicarbonato, oppure spazzolalo a secco, sempre con il bicarbonato. Le parti solide della carrozzina invece puliscile con una spugnetta imbevuta di acqua e aceto

Vuoi vendere con successo con BABYBAZAR? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli utili per vendere i tuoi oggetti, informazioni aggiornate sui nostri servizi e sulle nostre promozioni.