Abbigliamento invernale usato: portalo ora in negozio

Venerdì 12 Ottobre 2018

inverno bimbi 

Ma sì, hai ragione, autunno ne sta facendo ben poco. Con queste belle giornate calde non ti viene proprio voglia di pensare al gelo. Però a  Baby Bazar Empoli stiamo già ritirando l’abbigliamento usato invernale per bambini.

Di sicuro hai fatto o stai facendo il cambio dell’armadio. Senza ombra di dubbio stai mettendo in una scatola tutti quei capi pesanti e invernali ormai troppo piccoli. E se invece li portassi nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Firenze?

Perché vendere gli abiti dei bimbi insieme a noi

1. Molti abiti sono stati indossati molto meno di quanto avresti pensato o voluto, ed ora sono già scappati. Alcuni ti sono stati regalati e non hai mai avuto l'occasione di farli utilizzare. A Baby Bazar hai la possibilità di evitare gli sprechi e far sfruttare tutti questi vestiti come nuovi.

2. Alcuni capi, come ad esempio le giacche e i cappotti, sono molto resisenti e possono essere ancora validi quando a tuo figlio o a tua figlia non vanno più bene.

3. Baby Bazar ti consente di fare spazio in casa senza che sia tu a perdere tempo nelle operazione di vendita. Sarà il nostro personale a pensare a tutto al posto tuo!

usato bimbo

Vendi con noi l'usato ancora perfetto

Sai come funziona il nostro conto vendita? È molto semplice.

  1. Seleziona per la vendita i capi migliori che non vanno più bene ai tuoi bambini. Ricorda che a Baby Bazar Empoli ritiriamo solamente abbigliamento perfetto, lavato e stirato. Fatti questa domanda: io lo comprerei per mio figlio? Se la risposta è sì allora è si tratta del capo giusto per Baby Bazar
  2. Porta ciò che hai scelto nel punto vendita in via San Rocco 21 a Empoli. Segui le indicazioni che trovi al lato di questa pagina per conoscere modalità e orari di ritiro.
  3. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con la quale avrai numerosi vantaggi. Potrai accedere all’area riservata MyBabyBazar nella quale, oltre a gestire autonomamente il tuo account e i tuoi alert, avrai la possibilità di controllare i tuoi articoli in vendita e verificare il guadagno accumulato.
  4. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% netto del ricavato.