Trio e seggiolini usati: vendili con Baby Bazar

Sabato 10 Dicembre 2016

trio usati

Sei pronta al Natale, mamma? Stai facendo decluttering e stai liberando spazio per il tuo bimbo che cresce in vista della visita di Babbo Natale? Come crescono in fretta. Ti giri un secondo e l’attimo dopo non sale già più sul passeggino. Un giorno sali in macchina e ti rendi conto che il seggiolino è diventato troppo stretto.

E quindi che si fa? Niente paura. C’è Baby Bazar Empoli.

Vendi il trio usato con Baby Bazar. È facile!

Che fare quando ti ritrovi un trio usato e un seggiolino auto che non ti servono più? È un peccato metterli in soffitta e lasciarli lì. Sono perfetti, qualcuno potrebbe utilizzarli ancora per molti anni. Inoltre si avvicina il Natale e sarebbero un regalo davvero molto importante per due futuri genitori.

Allora ecco cosa devi fare:

  1. Pulisci le attrezzature che vuoi vendere con molta attenzione e controlla che siano in ottimo stato e complete di tutti gli accessori.
  2. Portale a Baby Bazar Empoli. Siamo aperti il lunedì pomeriggio e dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20. Puoi passare a trovarci in qualsiasi momento, ma il sabato è più complicato per noi riuscire a ritirare la merce, per il maggiore afflusso di persone. Chiamaci prima di passare, soprattutto se devi portarci attrezzature ingombranti come un trio; in questo modo potremo fare spazio in negozio per esporre al meglio i tuoi articoli.
  3. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con la quale avrai la possibilità di monitorare il percorso dei tuoi articoli nell’area riservata MyBabyBazar.
  4. Tua cognata ha bisogno del seggiolino auto? No problem. Puoi ritirarlo quando vuoi, a meno che non sia stata versata una caparra e sia stato prenotato.
  5. Controlla la scadenza dell’esposizione. Gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Puoi decidere se ritirarli prima della scadenza o permetterci di donarli.
  6. Torna in negozio a ritirare il tuo compenso in contanti, pari al 50% del ricavato dalla vendita.

Facile, vero?

Seggiolini auto usati: sicurezza prima di tutto

seggiolino auto usato

Ci teniamo a fare un precisazione. Il seggiolino auto è un’attrezzatura fondamentale per la sicurezza dei bambini. Per questo i nostri controlli sulla qualità dell’usato sono particolarmente attenti.

Ciò che vogliamo offrire ai tuoi compratori è un articolo di prima scelta, in perfetto stato e ovviamente sicuro. Controlla anche tu lo stato del tuo seggiolino e portalo in conto vendita solo se sei certo delle sue condizioni.

Ricorda che metteremo in vendita solamente seggiolini auto usati come nuovi.

Ti aspettiamo!