Giochi da giardino: e se li vendessi?

Sabato 10 Marzo 2018

giochi da esterno

Ok, non puoi più rimandare. È ora è tempo di rimettere in ordine il giardino prima dell'arrivo della primavera. Che fare con i giochi da giardino dei bambini che non sono più adatti ai tuoi figli? Non hai posto dove metterli e sono ancora in perfetto stato. Ottimo! C'è Baby Bazar Empoli, il tuo negozio dell'usato della provincia di Firenze. 

Giochi da giardino usati:perché venderli adesso?

A Baby Bazar Empoli abbiamo iniziato il ritiro dei giochi usati per l'esterno che i tuoi bambini non usano più. Questo è il momento perfetto perché sia tu che qualche altra famiglia che ha la fortuna di avere un bel giardino, state iniziando a sistemarlo ed è il momento per te di fare spazio ai bimbi che crescono e per loro di cercare dei giochi da esterno adatti, in perfetto stato e convenienti. La tua necessità di spazio incontra la loro richiesta di articoli di qualità.

Prendiamo ad esempio la bicicletta usata che è ormai troppo piccola per voi. Non lasciarla intristire, dagli una bella pulita, controlla freni, cambi, rotelle e poi portala nel tuo negozio dell'usato per bambini a Empoli.

Quali sono i giochi più ricercati nel nostro negozio?

  • Biciclette e tricicli
  • Pattini e monopattini
  • Seggiolini bici 
  • Paracolpi e caschetti
  • Scivoli e altalene

biciclette usate

Cosa devi fare per vendere questi articoli con noi?

1. Preparali e controllali con attenzione. Verifica che siano in perfette condizioni, puliti e pronti all'uso. Come ben sai Baby Bazar Empoli vuole offrire sempre il meglio. A te che vendi e a chi acquista.

2. Passa in negozio nei nostri orari di apertura.  Ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai diversi vantaggi. In particolare potrai seguire il percorso dei tuoi articoli in esposizione direttamente online, nell'area riservata MyBabyBazar.

3. Esporremo il tuo usato fino a 90 giorni nel nostro negozio, in piena primavera, il momento perfetto per venderlo al meglio.

4. Gli articoli invenduti, trascorso il periodo di esposizione, verranno devoluti in beneficenza, decidi tu se tornare a ritirarli o permetterci di donarli alle associazioni e realtà che collaborano con noi.

5. Potrai tornare a ritirare il tuo rimborso trascorsi 15 giorni dalla vendita, in contanti.

Come vedi è facile. Non aspettare, portaci i giochi da giardino usati ora.