Giocattoli di troppo? Vendi ciò che non serve più

Venerdì 10 Novembre 2017

giocattoli usati

Quanti giocattoli ha il tuo bambino? Hai la sensazione che in casa siano sempre troppo numerosi? Non preoccuparti, è un’impressione comune, ma spesso è anche la realtà. Ecco perché ogni tanto è bene farne una bella cernita e tenere solamente quelli che tuo figlio usa di fatto.

Sì, è così, tra tutti i giocattoli che possiede, non tutti hanno lo stesso valore, non tutti sono amati allo stesso modo, non tutti sono ancora adatti alla sua età. Quindi perché accumularli nella cameretta e in salotto? Metterli da parte dispiace, però ora una soluzione ce l’hai: con Baby Bazar Empoli puoi dargli una seconda vita e passarli ad altri bambini. Che cosa ne dici?

Per Natale i tuoi giocattoli si trasformano in doni

Ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, e allora genitori, zii e parenti si stanno mettendo alla ricerca dei doni da far trovare sotto l’albero a figli e nipotini. Lo sai che molti si affidano al nostro negozio per acquistare giocattoli praticamente come nuovi a prezzi convenienti? Ti piacerebbe che tra questi ci fossero anche quelli del tuo bambino?

Allora elimina tutto ciò che è rotto e usurato, invece prepara per essere venduti i giocattoli ancora belli, intonsi e funzionanti che in casa tua sono superflui.

- Giocattoli in legno
- Cucine giocattolo
- Lego
- Bambole, Barbie, Action Figures
- Macchinine, treni, aeroplani
- Droni
- Giochi da tavolo e di società
- Peluche
- Giochini per neonato

Nel nostro negozio ritiriamo ogni tipo di giocattolo, l’importante è che sia in ottimo stato e sicuro, perché potrebbe diventare un dono natalizio per altri bimbi.

natale bimbi

Allora pulisci per bene il tuo usato ancora perfetto e portalo nel nostro punto vendita ad Empoli in via San Rocco, 21. Siamo disponibili al ritiro dal Lunedì (pomeriggio) al Venerdì nei seguenti orari: dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00.

Con Baby Bazar liberi spazio nella cameretta del tuo bimbo, permetti ad oggetti ancora validi di essere sfruttati, e fai bene al pianeta, evitando l’inutile spreco di materiali ed articoli come nuovi! Ti aspettiamo!