Attrezzature usate: dagli una seconda vita

Giovedì 12 Aprile 2018

passeggino usato

Le attrezzature per l’infanzia sono oggetti utilissimi, alcuni davvero fondamentali. Ecco perché, quando non servono più, dispiace metterle da parte. Cosa puoi fare? Passale ad altri genitori! Baby Bazar ti offre un servizio comodo ed efficace per vendere le tue attrezzature usate.

Metti in circolo ciò che non ti serve più

Un buon passeggino, un lettino da campeggio, il tuo seggiolone per la pappa: ne hanno passate di cotte e di crude, eppure sono integri. Non solo, ma ancora perfettamente funzionali. Le attrezzature per l’infanzia sono così: solide, robuste, pensate per durare anni e per sopravvivere anche al più scalmanato dei bambini.

E tu? Hai attrezzature che non sono più utili a tuo figlio, che hai sempre maneggiato con cura e che consiglieresti ad altre mamme e papà? Allora hai già tre buoni motivi per rimetterle in circolo. Inoltre in casa occuperebbero spazio inutilmente, dato che sono oggetti ingombranti e che devi fare spazio alle nuove esigenze del tuo bimbo.

Quali sono le più richieste in questo periodo? L’estate e le vacanze sono alle porte, quindi a breve avremo grande richiesta soprattutto di passeggini leggeri, seggiolini auto, zainetti porta bimbo, lettini da campeggio.

lettino campeggio

Vendere le attrezzature a Baby Bazar Empoli

1. Controlla il buon funzionamento delle tue attrezzature: assicurati che le cinture non siano difettate o rotte, che i tessuti non siano strappati, che le strutture siano ancora buone. È importante che i tuoi articoli siano sicuri e in ottimo stato.

2. Puliscile per bene e portale nel nostro negozio ad Empoli in Via San Rocco, 21. Quando? Dal lunedì (pomeriggio) al venerdì, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00.

3. Una volta che ce le avrai affidate, noi le esporremo gratuitamente per 90 giorni sia in negozio, sia sul web, ovvero sulla vetrina online del nostro sito. In questo modo avranno ancor maggiore visibilità.

4. Tu tieni controllata la tua area riservata online (My Baby Bazar) per sapere subito quando la tua merce è stata venduta, poi torna in negozio (dopo 15 giorni) per ritirare i tuoi guadagni (che saranno pari al 50% del prezzo concordato per ogni articolo).

Semplice, no? Noi ti aspettiamo in negozio per riconoscere al tuo usato il valore che merita!