Attrezzature grandi: passale ad un altro bambino

Attrezzature grandi: passale ad un altro bambino

Martedì 12 Febbraio 2019

cameretta usata

Quando arriva un bebè in famiglia la casa si riempie di attrezzature: culla, passeggino, lettino... si fa presto ad occupare un bel po' di spazio! A mano a mano che il bimbo cresce, poi, servono cose diverse, tutte piuttosto ingombranti.

Baby Bazar Empoli è qui per fare in modo che tu non debba riempire il garage o la soffitta con le grandi attrezzature per l'infanzia che non ti servono più. Possiamo aiutarti a venderle e a fare spazio in casa con un sistema semplice, sicuro e trasparente.

Perché rivolgerti a Baby Bazar Empoli?

Ecco perchè il nostro negozio ti può essere utile.

  • Affidi le tue attrezzature a personale competente ed esperto, che sa come valutarle e come prendersene cura
  • Guadagni spazio nella cameretta dei bimbi e allo stesso tempo contribuisci ad un sistema di economia circolare
  • Insieme rendiamo ancora utili e fruibili oggetti validi, di qualità, che sarebbe uno spreco mettere da parte
  • Puoi vendere le attrezzature usate senza sforzi e senza stress, perché è il nostro staff ad occuparsi di tutti i passaggi al posto tuo
  • A Baby Bazar teniamo molto alla trasparenza: controlli direttamente da casa lo stato delle tue giacenze in negozio e sai subito quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

Cosa devi fare per vendere le grandi attrezzature insieme a noi?

1. Controlla bene l'usato che vuoi vendere. E' fondamentale che sia ben tenuto, assolutamente sicuro, pulito e senza difetti.

2. Passa in negozio per consegnarci i tuoi articoli nei nostri orari di apertura, eccetto il sabato. Se vuoi proporci lettini e trio, è preferibile che ci contatti telefonicamente (0571 76138). Si tratta di articoli ingombranti, perciò, con un preavviso, ci permetti di preparare lo spazio espositivo in anticipo.

Tutto qui, semplice vero? Ti aspettiamo in negozio per rimettere in circolo le grandi attrezzature usate!