Giochi da giardino: vendi l'usato in primavera!

Martedì 12 Marzo 2019

 

pattini usati bimbi

Tre, due, uno... al via la stagione delle corse sui prati e delle scampagnate in biciletta! La primavera è in arrivo e i bambini non possono trattenersi di fronte alla voglia di trascorrere i pomeriggi al parco oppure in giardino. Non farti trovare impreparata, è il momento di fare un check dei giochi da esterno per vedere che cosa serve ancora e che cosa va sostituito!

Hai giochi da giardino usati e ancora validi?

Se la biciletta è diventata troppo piccola, i pattini troppo stretti, se la casetta da giardino non è più negli interessi dei tuoi bimbi, allora ti ritrovi in casa con giochi da giardino da sostituire, di cui non sai che fartene.

Una soluzione intelligente te la offre Baby Bazar Empoli: portali in vendita nel nostro negozio. In questo modo:

  • liberi spazio per i giochi di cui i tuoi bimbi hanno bisogno ora
  • non accumuli giocattoli ingombranti in garage
  • dai la possibilità ai giochi da esterno usati di essere ancora utili
  • ammortizzi la spesa che hai sostenuto quando li hai acquistati

Che cosa ne pensi? Il sistema di Baby Bazar è semplice e intuitivo, ti permette quindi di vendere i tuoi giochi usati senza stress e con sicurezza.

Tutti i benefici di giocare all'aria aperta

1. I bambini che giocano all'aperto tutto l'anno si ammalano molto meno e soffrono meno di allergie. Rimanere, al contrario, in ambienti chiusi aumenta il rischio di contagio in caso di piccole epidemie. Per questo, dall'asilo in poi, si preferisce portare i bimbi a giocare fuori, anche quando fa molto freddo.

2.La luce del sole favorisce la sintetizzazione di vitamina d, fondamentale per molte funzioni del nostro corpo.

3. Il gioco all'aperto è più dinamico di quello in casa. Correre, saltare, arrampicarsi, cadere mettono in circolo tanta energia e provocano buon umore, una sana stanchezza e anche un certo sfogo dei piccoli stress quotidiani, ad esempio quelli legati alla scuola.

4.Il gioco libero e anche un po' di dolce far nulla su un prato sviluppano le capacità sociali e di problem solving di grandi e piccoli, soprattutto se mamma e papà non si intromettono nel loro mondo magico.

Preparati ad accogliere la primavera: Baby Bazar Empoli è il tuo alleato!