Cominciamo il ritiro dell'abbigliamento estivo!

Venerdì 12 Aprile 2019

abbigliamento estate

Di anno in anno sono davvero tanti i vestitini che vai a scartare perché al tuo bimbo (o alla tua bimba) non vanno più bene. Baby Bazar Empoli lo sa, ed è proprio per questo che ti dà l'occasione di rimettere in circolo l'abbigliamento usato e ancora perfetto. Ti aspettiamo in questo periodo con i capi estivi!

Quali abiti puoi proporci ora

A Baby BAzar il ritiro dell'abbigliamento segue il ciclo delle stagioni ed ora, come accade in qualsiasi negozio, cominciamo ad esporre l'abbigliamento leggero. Portaci:

  • t-shirt
  • canotte
  • vestitini e prendisole
  • leggings
  • gonnelline e bermuda
  • maglioncini e felpe leggere per le serate estive
  • tutine e pagliaccetti
  • calzature estive, sandalini e ciabattine.

Come prepare l'abbigliamento usato alla vendita

1. Apri il guardaroba dei bimbi e seleziona i capi più belli che nella prossima stagione non indosseranno più. In cosa consiste questa selezione?  A Baby Bazar proponiamo solo usato di qualità, garantito e sicuro. Per questo devi destinarci solo l'abbigliamento usato che si trova in perfette condizioni, che è stato indossato troppo poco e che merita una seconda chance. Scarta tutto ciò che è usurato, macchiato, rovinato dall'uso.

I capi che hanno le maggiori probabilità di avere successo sono quelli firmati e fatti con tessuti di qualità. I marchi della grande distribuzione low cost, come OVS, Decathlon e H&M ad esempio, in genere non sono adatti ad essere riproposti, a meno che non siano nuovissimi e ancora con l'etichetta attaccata.

2. E' molto importante consegnarci l'abbigliamento in ordine. Quindi preparalo lavato e stirato, ed allora sarà davvero pronto per avere una seconda vita! Non dimenticare che visioniamo un massimo di 15 articoli per cliente/tessera alla settimana.

3. A questo punto devi solo passare in negozio con l'abbigliamento usato che vuoi proporci. Ricorda che puoi passare tutti i giorni in orario di apertura escluso il mercoledì e il sabato.

Semplice ed efficace, Baby Bazar Empoli ti aspetta in questo periodo per allungare la vita all'abbigliamento estivo! Clicca qui per conoscere il nostro sistema di vendita.