Estate: tante richieste di attrezzature da viaggio usate

Mercoledì 12 Giugno 2019

attrezzature viaggio baby bazar

Ora che la scuola è finita, a Baby Bazar Empoli cominciano ad arrivare tante richieste di attrezzature per le vacanze e per il campeggio. Molte famiglie si preparano per le tanto meritate vacanze e si guardano attorno per trovare tutto il necessario per spostarsi con i più piccoli.

Hai attrezzature da viaggio usate da proporre? 

Rendi ancora utile l'usato del tuo bebè  

A Baby Bazar Empoli esponiamo attrezzature usate che coiniughino qualità e sicurezza. Se gli articoli  da viaggio che tu non usi più hanno proprio queste caratteristiche, portali in vendita nel nostro negozio! In questo modo liberi spazio utile in casa, hai un guadagno spendibile per le nuove esigenze del tuo bambino e allunghi la vita dell?usato che è ancora valido.

In vista dell'estate ritiriamo in particolare:

  • passeggini leggeri 
  • zaini porta bimbo
  • seggiolini auto
  • seggiolini bici
  • lettini e box da campeggio
  • accessori: come pedane e borse per il passeggino, tende parasole ecc.

Tanti vantaggi di vendere l'usato in un negozio specializzato

1. COMODITÀ: assegni tutte le operazioni di vendita ad uno staff di professionisti, questo significa che, dal momento in cui ci consegni il tuo usato bimbo, non devi pensare più a nulla ma saremo noi a farci carico di tutti i passaggi al posto tuo.

2. PREZZO. Non ti sono richieste competenze nella valutazione degli articoli, è il nostro personale esperto, che conosce il mondo dell?usato da tempo, a riconoscere il valore di ogni oggetto.

3. TRASPARENZA. Sappiamo quanto sia importante, per te, avere la massima chiarezza su ciò che accade al tuo usato. Per questo abbiamo previsto il controllo direttamente da casa di vendite e ricavi. In questo modo segui da pc o smartphone il percorso dei tuoi articoli in giacenza e sai subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno. La tranquillità è un punto fondamentale.

Baby Bazar Empoli ti aspetta per allungare il ciclo vitale delle tue attrezzature da viaggio usate!