Vendere usato bimbo con un servizio efficiente
Vestitini, giocattoli, articoli per la scuola...anche tu hai un sacco di oggetti che sono appartenuti ai bimbi e che ti piacerebbe rendere ancora utili? Baby Bazar Empoli ti consentere di vendere l'usato bimbo con un servizio semplice e comodissimo. Ti spieghiamo subito come funziona il nostro sistema.
Cosa devi fare tu
1. Come prima cosa ti chiediamo di fare una selezione di ciò che ci vuoi proporre, destinando a Baby Bazar gli oggetti che sono intonsi, ancora validi e in perfetto stato. Insieme dobbiamo garantire ai piccoli che li useranno in futuro articoli assolutamente sicuri e come nuovi.
2. Una volta che hai scelto l'usato da portare in vendita, preparalo pulito (anche stirato nel caso dell'abbigliamento) e in ordine. Se vuoi portare in vendita le attrezzature del tuo bebè, non dimenticare gli accessori di cui erano dotate.
3. Passa in negozio con le cose che vuoi proporci, ricordandoti di controllare orari e modalità di ritiro che trovi delineati sul lato destro di questa pagina.
Cosa facciamo noi
1. Visioniamo la tua merce e la valutiamo, il nostro staff di professionisti sa come riconoscere il valore del tuo usato, selezionando gli articoli migliori e assegnandoli il giusto prezzo.
2. Ci prendiamo cura dell'usato come tu desideri: sappiamo quanto ogni mamma tenga agli oggetti che sono appartenuti al suo bambino! L'esposizione è gratuita e ha una durata pari a 60 giorni (minimo) per quanto riguarda gli articoli di valore inferiore a 30 euro e di 90 giorni (minimo) per quelli di valore superiore a 30 euro.
3. Diamo visibilità al tuo usato bimbo anche sul web, mamme e papà da tutta Italia potranno rintracciarlo sul nostro shop online.
4. Ti attiviamo la Card Baby Bazar che, oltre ad offrirti diversi vantaggi, ti permette di accedere al tuo account online, quindi di tenere controllato lo stato delle tue giacenze in negozio direttamente da casa.
5. Ti diamo la possibilità di accedere a vantaggi e promozioni in negozio attivando la membership Cliente+ dedicata ai clienti più affezionati.
6. Un oggetto che hai portato in vendita ti torna utile? Se ci ripensi, puoi tornare a riprenderlo (ovviamente quando non è già stato venduto).
7. Dopo 15 giorni dal momento della vendita avvenuta, potrai tornare da noi per ritirare il tuo ricavo in contanti. Solo nel momento in cui la vendita andrà a buon fine ci divideremo a metà il ricavato con te.
8. Se qualcosa rimane invenduto puoi scegliere se riportarlo a casa oppure lasciare che venga donato in beneficenza.
Facile e comodo, il nostro servizio ti fa da intermediario per la vendita degli articoli che ai tuoi bimbi non servono più. Prepara l'usato e fai in modo che sia ancora utile con il supporto di Baby Bazar Empoli!