Regali di Natale sbagliati? Passali ad altri bambini
Quante volte capita: il tuo bimbo scarta un regalo pieno di aspettative e poi scoppia a piangere. I piccoli sono espliciti, si vede subito se gradiscono un dono oppure se proprio non gli piace. Che fare in questo caso? Vendi i regali sbagliati con Baby Bazar Empoli!
Una seconda chance per i doni di troppo
A Natale i doni saranno numerosi e inevitabilmente, come ogni anno, ce ne saranno alcuni che tuo figlio o tua figlia non userà mai. Un maglioncino troppo stretto, una sciarpa che non gli piace, un gioco in scatola con il quale ha già fatto decine di sfide e che risulta doppio.
Grazie a Baby Bazar non devi accumulare questi oggetti inutilmente in cameretta, ma puoi fare una cosa molto saggia: rimetterli subito in circolo in un negozio dell'usato dedicato ai bambini!
Rivendere subito i regali sbagliati ti consentirà di dargli subito una seconda chance e fare in modo che siano effettivamente utili e anche di avere un piccolo guadagno. Niente male, vero?
Come vendere i regali non graditi a Baby Bazar Empoli
1. Conserva i doni che non fanno per i tuoi bimbi nella confezione originale o con l'etichetta ancora attaccata.
2. Passa nel nostro negozio, in via San Rocco 21 ad Empoli e consegnaci gli articoli che vuoi vendere.
3. Il nostro staff farà una valutazione e li esporrà gratuitamente in negozio e anche sulla vetrina online di Baby Bazar, occupandosi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.
4. Monitora la situazione da casa: registrati sull'area My Baby Bazar del nostro sito per controllare l'andamento delle tue vendite.
5. Torna a ritirare il ricavo, ti spetta sempre il 50% del prezzo assegnato a ciascun articolo.
Limita gli sprechi delle feste: rimetti subito in circolo i regali non graditi!