Valorizza il tuo usato a Baby Bazar: 5 consigli
Baby Bazar Empoli
dove siamo:
Via San Rocco, 21
Empoli (FI)
Tel. 0571 76138
empoli@babybazar.it
empoli.babybazar.it
LUN 16:30 20:00
MAR 09:30 13:00-16:30 20:00
MER 09:30 13:00-16:30 20:00
GIO 09:30 13:00-16:30 20:00
VEN 09:30 13:00-16:30 20:00
SAB 09:30 13:00-16:30 20:00
DOM Chiuso

AL MOMENTO SIAMO CHIUSI

Si ritira Abbigliamento e scarpe PRIMAVERILI

Il ritiro abbigliamento tutti i giorni escluso il MERCOLEDI e il SABATO
Per problematiche telefonare


LE REGOLE: visione di massimo 15 capi giornalieri a testa. I capi devono essere lavati, stirati e non consumati, lisi o rotti. Devono avere intatta l'etichetta della marca e della taglia.  INVITIAMO A FARE UNA PREVENTIVA SELEZIONE A CASA

Se hai occasione di sistemare un po' la stanza dei bimbi, ricordati che quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi ricavando del denaro contante.

TUTTO CIO' CHE NON E' ABBIGLIAMENTO (attrezzature, giocattoli, puericultura, ecc.) PUO' ESSERE PORTATO IN QUALSIASI MOMENTO ESSCLUSO IL SABATO escluso lettini e trio, per questi prima telefonare.

COMUNICHIAMO CHE E' STATO PREDISPOSTO UN ANGOLO RISERVATO AI CAPI FIRMATI A PREZZI VERAMENTE FANTASTICI.

INIZIATE A PREPARARE QUELLO CHE AI VOSTRI BIMBI NON SERVE PIU' E CHE PUO' ESSERE RIUTILIZZATO PORTANDOLO IN CONTO VENDITA IN NEGOZIO E RICAVANDONE DENARO CONTANTE

Gli oggetti presenti in negozio sono tutti visibili sulla nostra vetrina on line alla sinistra di questo testo (e sulla quale potrete inserire gli alert sui prodotti che arriveranno, verrete avvisati in automatico con una mail con foto di ciò che desiderate)

Si ricorda alla gentile clientela che si ritira esclusivamente tutti i giorni dal Lunedi (pomeriggio) al Venerdi ESCLUSO IL SABATO (e per abbigliamento escluso anche il MERCOLEDI)







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Valorizza il tuo usato a Baby Bazar: 5 consigli

Giovedì 13 Febbraio 2020

baby bazar empoli

Passare di mamma in mamma, di bambino in bambino, gli articoli per l'infanzia usati pochissimo e ancora validi è un'ottima soluzione per non sprecare e adottare pratiche sostenibili, tanto per l'ambiente, quanto economicamente.

Ma quali articoli sono adatti ad essere proposti in negozio? Che caratteristiche devono avere? Se te lo stai chiedendo, leggi questa semplice guida per capire come valorizzare al meglio gli oggetti appartenuti al tuo bambino.

5 indicazioni che ti semplificano la vita

1. ORGANIZZAZIONE, ANZITUTTO. Per non soccombere di fronte all'inesorabile e velocissimo ricambio degli oggetti del tuo bambino, ogni volta che stai affrontando un cambio stagione o una nuova tappa della crescita, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che non gli serviranno più. Stabilisci che cosa va buttato perché usurato e che cosa può essere ancora utile. Quindi prepara la scatola con gli articoli da proporre a Baby Bazar. 

2. INDIVIDUA GLI ARTICOLI MIGLIORI. Seleziona gli oggetti più adatti ad essere rimessi in circolo, quelli che anche tu compreresti ancora per il tuo bambino e che sono ancora funzionanti, in ottimo stato, recenti. A Baby Bazar la qualità è un segno distintivo, ciò che le mamme e i papà cercano. Sono sempre graditi gli articoli dei migliori marchi, quelli conosciuti e affidabili, invece non ritiriamo usato delle catene low cost.

3. FAI FARE BELLA FIGURA AL TUO USATO. Consegnaci i tuoi articoli  solo dopo averli controllati a casa, assicurandoti che non presentino difetti o macchie. Proponili puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegati e stirati, insomma, come vorresti trovarli tu stessa nello scaffale di un negozio.

4. ATTENZIONE ALLA STAGIONALITÀ . Controlla sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. Regolarmente pubblichiamo degli avvisi che ti permettono di sapere quali sono gli articoli adatti ad essere proposti in un determinato momento. Adesso, ad esempio, accogliamo con piacere l'abbigliamento primaverile pesante.

5. CHIEDI AL NOSTRO STAFF, se ti servono maggiori informazioni. Siamo qui per chiarire qualsiasi tuo dubbio. Ecco i nostri recapiti: telefono 0571 76138 email: empoli@babybazar.it.

Ora che sai come far sì che il tuo usato bimbo sia perfetto per essere venduto, non ti resta che preparare tutto e passare in negozio!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 13 Marzo 2020
Giochi da giardino: a Baby Bazar puoi venderli
Lunedì 13 Gennaio 2020
Voglia di Carnevale? Vendi a Baby Bazar maschere e accessori
Venerdì 13 Dicembre 2019
Regali di Natale sbagliati? Passali ad altri bambini
Rag. Soc. : Mori Graziano - P. IVA : 06461760487
R.E.A.: FI-632112 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Rocco, 21 - 50053, Empoli (FI)
Telefono: 0571 76138 - E-Mail: empoli@babybazar.it