Giochi da giardino: a Baby Bazar puoi venderli

Giochi da giardino: a Baby Bazar puoi venderli

Venerdì 13 Marzo 2020

giochi usati baby bazar

La bella stagione si sta aprendo e così i bimbi cominceranno a giocare regolarmente in giardino. Mamma, è arrivato il momento di controllare quali giochi da esterno sono ancora adatti a tuo/a figlio/a e quali vanno sostituiti. Come sempre puoi contare su Baby Bazar Empoli per vendere l'usato ancora valido.

I tuoi giochi fanno divertire altri bambini

Nel periodo primaverile a Baby Bazar Empoli arrivano tante richieste di giochi da esterno, come ad esempio biciclette, tricicli, protezioni, pattini, skateboard, monopattini, scivoli, altalene, dondoli, casette da giardino.

Se hai alcuni di questi articoli e ti accorgi che vanno sostituiti perché i bimbi hanno nuove esigenze, puoi contare sul nostro negozio per venderli e liberare spazio in garage da tutti questi giochi decisamente ingombranti. In un attimo li renderai ancora utili e farai felici altri bambini.

Ecco due semplici regole da seguire per vendere i tuoi giochi da giardino usati:

  • controlla con cura che siano ben funzionanti e sicuri, facendo particolare attenzione ad alcune parti, come ruote, freni, cinghie e luci.
  • prepara i tuoi articoli puliti e in ordine, di modo che siano già pronti per entrare in una nuova casa.

Tutto fatto? Al resto pensiamo noi!

Cosa farà Baby Bazar per te

1. Valuterà i tuoi articoli e ritirerà quelli adatti ad entrare in una nuova casa.

2. Li esporrà gratuitamente nel reparto più indicato e anche sullo shop online, rendendoli visibili anche al di fuori della nostra città e acquistabili anche sul web.

3. Si occuperà delle operazioni di vendita al posto tuo.

4. Ti permetterà di controllare da casa lo stato di vendite e ricavi e di sapere subito quando è il momento di ritirare il guadagno.

5. Dividerà a metà il ricavato con te solo una volta che i tuoi articoli saranno stati acquistati. 

Baby Bazar Empoli è il tuo intermediario per vendere i giochi da giardino usati!