Pulizie di primavera: togli il superfluo dalla cameretta
Baby Bazar Empoli
dove siamo:
Via San Rocco, 21
Empoli (FI)
Tel. 0571 76138
empoli@babybazar.it
empoli.babybazar.it
LUN 16:30 20:00
MAR 09:30 13:00-16:30 20:00
MER 09:30 13:00-16:30 20:00
GIO 09:30 13:00-16:30 20:00
VEN 09:30 13:00-16:30 20:00
SAB 09:30 13:00-16:30 20:00
DOM Chiuso

SIAMO TORNATI!!!
SIAMO APERTI

Si ritira Abbigliamento ESTIVO
OBBLIGO di indossare Mascherina e Guanti
Ingresso regolamentato e all'interno del negozio tenere almeno distanza di 1,80 metri con altri clienti
Disinfettarsi le mani con gel all'entrata o chiedere i guanti

Il ritiro abbigliamento tutti i giorni escluso il MERCOLEDI e il SABATO
Per problematiche telefonare


LE REGOLE: visione di massimo 15 capi giornalieri a testa. I capi devono essere lavati, stirati e non consumati, lisi o rotti. Devono avere intatta l'etichetta della marca e della taglia.  INVITIAMO A FARE UNA PREVENTIVA SELEZIONE A CASA

Se hai occasione di sistemare un po' la stanza dei bimbi, ricordati che quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi ricavando del denaro contante.

TUTTO CIO' CHE NON E' ABBIGLIAMENTO (attrezzature, giocattoli, puericultura, ecc.) PUO' ESSERE PORTATO IN QUALSIASI MOMENTO ESSCLUSO IL SABATO escluso lettini, trio e fasciatoi legno, per questi prima telefonare.

COMUNICHIAMO CHE E' STATO PREDISPOSTO UN ANGOLO RISERVATO AI CAPI FIRMATI A PREZZI VERAMENTE FANTASTICI.

INIZIATE A PREPARARE QUELLO CHE AI VOSTRI BIMBI NON SERVE PIU' E CHE PUO' ESSERE RIUTILIZZATO PORTANDOLO IN CONTO VENDITA IN NEGOZIO E RICAVANDONE DENARO CONTANTE

Gli oggetti presenti in negozio sono tutti visibili sulla nostra vetrina on line alla sinistra di questo testo (e sulla quale potrete inserire gli alert sui prodotti che arriveranno, verrete avvisati in automatico con una mail con foto di ciò che desiderate)

Si ricorda alla gentile clientela che si ritira esclusivamente tutti i giorni dal Lunedi (pomeriggio) al Venerdi ESCLUSO IL SABATO (e per abbigliamento escluso anche il MERCOLEDI)







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Pulizie di primavera: togli il superfluo dalla cameretta

Lunedì 13 Aprile 2020

usato bambini baby bazar

In questo periodo particolare in cui tutti noi siamo tenuti a rimanere in casa, possiamo approfittare di questa occasione, quindi della grande disponibilità di tempo, per mettere ordine e fare decluttering.

Quante volte le cose fuori posto vi innervosiscono, care mamme?
Godere di una casa più libera, quindi spaziosa, e più pulita è una pratica utile a favorire il buon umore e sentirsi a proprio agio tra le mura domestiche, specialmente ora che siete obbligate a rimanervi per molto tempo.

Baby Bazar Empoli è momentaneamente chiuso per rispettare i decreti contro la diffusione del virus Covid 19, ma rimane vicino a tutte voi e vi aspetta alla riapertura per rimettere in circolo tanti oggetti che nelle vostre case non sono più utili.

I consigli di Baby Bazar per fare decluttering

1. Coinvolgete l'intera famiglia nell'impresa, magari accendete la musica e divertitevi a cantare. Chi bene inizia è a metà dell'opera, e tutto questo potrà essere piacevole anche per i bambini. Sicuramente un buon modo di impegnarli rendendoli preziosi aiutanti e più responsabili dei loro oggetti.

2. Datevi degli obiettivi a breve termine: oggi l'armadio, domani i giocattoli, la settimana prossima la soffitta. Dovete iniziare subito a vedere i risultati, anche piccoli, per non demordere.

3. Cercate di capire quali oggetti dei bimbi vi sono ancora utili e quali invece non lo sono più. Buttate ciò che è rotto o usurato, destinate a Baby Bazar ciò che non vi serve più ma può essere passato ad altre famiglie.

4. Preparate tutti gli oggetti che avete selezionato per la vendita. In che modo? Controllando che siano ancora validi e sicuri, pulendoli e anche stirandoli se si tratta di abbigliamento.

Baby Bazar Empoli rimane il vostro punto di riferimento per passare ad altre famiglie l'usato ancora perfetto dei bimbi. Insieme a noi potete vendere tantissimi articoli: ecco quelli più richiesti nei mesi caldi.

  • Abbigliamento leggero
  • Giochi da giardino
  • Giochi da spiaggia
  • Attrezzature leggere e da viaggio
  • Articoli per il mare e la montagna

Vi auguriamo il meglio in questo periodo difficile e confidiamo nel poter tornare attivi al più presto!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 13 Maggio 2020
L'estate è vicina: cosa vendere subito a Baby Bazar
Venerdì 13 Marzo 2020
Giochi da giardino: a Baby Bazar puoi venderli
Giovedì 13 Febbraio 2020
Valorizza il tuo usato a Baby Bazar: 5 consigli
Rag. Soc. : Mori Graziano - P. IVA : 06461760487
R.E.A.: FI-632112 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Rocco, 21 - 50053, Empoli (FI)
Telefono: 0571 76138 - E-Mail: empoli@babybazar.it