L'estate è vicina: cosa vendere subito a Baby Bazar
Baby Bazar Empoli
dove siamo:
Via San Rocco, 21
Empoli (FI)
Tel. 0571 76138
empoli@babybazar.it
empoli.babybazar.it
LUN 16:30 20:00
MAR 09:30 13:00-16:30 20:00
MER 09:30 13:00-16:30 20:00
GIO 09:30 13:00-16:30 20:00
VEN 09:30 13:00-16:30 20:00
SAB 09:30 13:00-16:30 20:00
DOM Chiuso

SIAMO TORNATI!!!
SIAMO APERTI

Si ritira Abbigliamento ESTIVO
OBBLIGO di indossare Mascherina e Guanti
Ingresso regolamentato e all'interno del negozio tenere almeno distanza di 1,80 metri con altri clienti
Disinfettarsi le mani con gel all'entrata o chiedere i guanti

Il ritiro abbigliamento tutti i giorni escluso il MERCOLEDI e il SABATO
Per problematiche telefonare


LE REGOLE: visione di massimo 15 capi giornalieri a testa. I capi devono essere lavati, stirati e non consumati, lisi o rotti. Devono avere intatta l'etichetta della marca e della taglia.  INVITIAMO A FARE UNA PREVENTIVA SELEZIONE A CASA

Se hai occasione di sistemare un po' la stanza dei bimbi, ricordati che quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi ricavando del denaro contante.

TUTTO CIO' CHE NON E' ABBIGLIAMENTO (attrezzature, giocattoli, puericultura, ecc.) PUO' ESSERE PORTATO IN QUALSIASI MOMENTO ESSCLUSO IL SABATO escluso lettini, trio e fasciatoi legno, per questi prima telefonare.

COMUNICHIAMO CHE E' STATO PREDISPOSTO UN ANGOLO RISERVATO AI CAPI FIRMATI A PREZZI VERAMENTE FANTASTICI.

INIZIATE A PREPARARE QUELLO CHE AI VOSTRI BIMBI NON SERVE PIU' E CHE PUO' ESSERE RIUTILIZZATO PORTANDOLO IN CONTO VENDITA IN NEGOZIO E RICAVANDONE DENARO CONTANTE

Gli oggetti presenti in negozio sono tutti visibili sulla nostra vetrina on line alla sinistra di questo testo (e sulla quale potrete inserire gli alert sui prodotti che arriveranno, verrete avvisati in automatico con una mail con foto di ciò che desiderate)

Si ricorda alla gentile clientela che si ritira esclusivamente tutti i giorni dal Lunedi (pomeriggio) al Venerdi ESCLUSO IL SABATO (e per abbigliamento escluso anche il MERCOLEDI)







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

L'estate è vicina: cosa vendere subito a Baby Bazar

Mercoledì 13 Maggio 2020

baby bazar empoli

Baby Bazar Empoli è aperto! Abbiamo organizzato il negozio in modo da adottare tutte le misure di sicurezza per poterci incontrare senza rischi. Anche tu sei il/a benvenuto/a se vieni a trovarci indossando mascherina e guanti.

Se hai approfittato del periodo di lockdown per sistemare la cameretta dei bimbi, se hai accumulato vari oggetti da vendere, puoi tornare a portarli in negozio. Abbiamo preparato una lista degli articoli più richiesti in questo periodo e ti invitiamo comunque a contattarci prima di consegnarceli per approfondire le modalità di ritiro, che sono ancora parzialmente soggette ad alcune restrizioni.

Chiamaci allo 0571-76138 o scrivici a empoli@babybazar.it.

I tuoi articoli saranno i primi della nuova stagione e avranno una vendibilità altissima, meglio approfittare subito!

Quali articoli stiamo cercando a Baby Bazar Empoli

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Avrà infine grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Prepara il tuo usato bimbo da vendere pulito e stirato, controlla che non abbia difetti e dagli una seconda occasione con il supporto di Baby Bazar Empoli: liberare spazio in modo sostenibile sarà semplicissimo!

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 13 Aprile 2020
Pulizie di primavera: togli il superfluo dalla cameretta
Venerdì 13 Marzo 2020
Giochi da giardino: a Baby Bazar puoi venderli
Giovedì 13 Febbraio 2020
Valorizza il tuo usato a Baby Bazar: 5 consigli
Rag. Soc. : Mori Graziano - P. IVA : 06461760487
R.E.A.: FI-632112 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via San Rocco, 21 - 50053, Empoli (FI)
Telefono: 0571 76138 - E-Mail: empoli@babybazar.it