L'estate è vicina: cosa vendere subito a Baby Bazar

Mercoledì 13 Maggio 2020

baby bazar empoli

Baby Bazar Empoli è aperto! Abbiamo organizzato il negozio in modo da adottare tutte le misure di sicurezza per poterci incontrare senza rischi. Anche tu sei il/a benvenuto/a se vieni a trovarci indossando mascherina e guanti.

Se hai approfittato del periodo di lockdown per sistemare la cameretta dei bimbi, se hai accumulato vari oggetti da vendere, puoi tornare a portarli in negozio. Abbiamo preparato una lista degli articoli più richiesti in questo periodo e ti invitiamo comunque a contattarci prima di consegnarceli per approfondire le modalità di ritiro, che sono ancora parzialmente soggette ad alcune restrizioni.

Chiamaci allo 0571-76138 o scrivici a empoli@babybazar.it.

I tuoi articoli saranno i primi della nuova stagione e avranno una vendibilità altissima, meglio approfittare subito!

Quali articoli stiamo cercando a Baby Bazar Empoli

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Avrà infine grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Prepara il tuo usato bimbo da vendere pulito e stirato, controlla che non abbia difetti e dagli una seconda occasione con il supporto di Baby Bazar Empoli: liberare spazio in modo sostenibile sarà semplicissimo!