Bimbi in vacanza: vendi usato mare e montagna

Sabato 13 Giugno 2020

baby bazar empoli

Mamma, quanti giochi e accessori non serviranno più al tuo bambino durante le prossime vacanze sulla spiaggia? Quel costumino mai usato, quel salvagente e le formine possono avere subito una seconda vita se le porti in vendita a Baby Bazar Empoli, il negozio dell'usato dedicato ai bambini.

Voglia di estate a Baby Bazar

Ora che ci avviciniamo all'estate e che le scuole sono finite, abbiamo grande richiesta di prodotti come questi:

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...


ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Seleziona gli articoli senza difetti, preparali puliti e in ordine, poi passa a consegnarceli!

4 vantaggi di rivolgerti al nostro negozio

1. A Baby Bazar Empoli l'usato del tuo bambino può avere una seconda vita ed entrare in una nuova casa.

2. Grazie ad un sistema di conto vendita facile e sicuro puoi rientrare di parte delle spese fatte per il tuo bambino senza alcuno sforzo, perché è il nostro staff ad occuparsi di tutto al posto tuo.

3. A Baby Bazar Empoli incontrerai professionisti dell'usato bimbo pronti ad accogliere, valutare e valorizzare ciò che vuoi mettere in vendita in un negozio moderno e accogliente.

4. Ti aiutiamo a rendere ancora utili gli oggetti che ritieni troppo validi per finire in garage ad impolverare, evitando gli sprechi in un'ottica di sostenibilità ambientale.

Ti aspettiamo ad Empoli in via San Rocco, 21.