Come rendere ancora utili le attrezzature usate

Domenica 13 Settembre 2020

attrezzature bebe

Mamma, anche tu, ora che il tuo bimbo è cresciuto, ti ritrovi la casa piena di attrezzature ingombranti di cui non si che fartene? Passeggino, lettino, fasciatoio e altri articoli come questi sono stati alleati indispensabili, ma ora chiudere tutto in garage è un peccato e non è detto che ci sia il posto.

Ecco che cosa puoi fare: rivolgiti a Baby Bazar Empoli, un negozio dedicato all'usato dei bimbi, che in poche e semplici mosse ti aiuterà a passare le attrezzature per l'infanzia ad altre famiglie.

Proponi le tue attrezzature usate

Articoli per la nanna, per la pappa, per l'igiene, per gli spostamenti: tante attrezzature usate possono essere valorizzate nuovamente nel nostro punto vendita e trovare così un nuovo proprietario.

Vendere l'usato dei bimbi a Baby Bazar è semplicissimo. Ti basta fare una prima selezione a casa, ovvero destinare alla vendita soltanto gli articoli in buone condizioni e affidabili; pulirli e consegnarli al nostro staff.

È molto importante verificare che non vi siano difetti nel funzionamento e prestare attenzione allo stato di cinghie e rotelle.  Togliere eventuali macchie lavando le parti in tessuto. Assicurarsi che l'usato garantisca la massima sicurezza per altri piccoli.

Che cosa farà, invece, Baby Bazar per te? Te lo riassumiamo subito.

Il servizio di Baby Bazar in pillole

  • Espone gratuitamente i tuoi articoli in un negozio specializzato, frequentato da tante mamme e papà. 
  • Riserva le adeguate attenzioni agli articoli del tuo bambino a cui sei affezionata.
  • Ti offre uno staff di professionisti che sa valutare equamente il tuo usato.
  • Ti consente di vendere il tuo usato anche sul web, attraverso lo SHOP online.
  • Si occupa di tutti i passaggi della vendita al posto tuo.
  • Ti garantisce la trasparenza che cerchi permettendoti di controllare da pc o cellulare lo stato delle tue giacenze in negozio.
  • Divide a metà il ricavato con te solo una volta in cui la vendita è andata a buon fine.

Ti aspettiamo a Baby Bazar Empoli per regalare un nuovo inizio alle attrezzature usate del tuo bambino.