Acquisti sicuri online con lo SHOP di Baby Bazar

Venerdì 13 Novembre 2020

e-commerce baby bazar

L'unicità dei prodotti Baby Bazar arriva anche a casa tua! Come? Grazie al nostro e-commerce, il servizio innovativo e sicuro per fare acquisti comodamente per il tuo bambino.

Baby Bazar è ancora più vicino alle mamme

Grazie al nostro e-commerce puoi:

1. Farti un?idea sugli articoli presenti nel punto vendita. Tutto ciò che trovi nel punto vendita di Empoli viene caricato anche online ed è visionabile con un click da casa tua.

2. Avere tutte le garanzie che cerchi quando fai acquisti sul web. Dietro al nostro SHOP c'è sempre un punto vendita fisico che seleziona l'usato da rimettere in circolo verificando che sia in ottime condizioni. Puoi anche contattarci per avere maggiori dettagli sul prodotto che ti interessa cliccando sul tasto "chiedi informazioni" o telefonandoci al numero 0571 76138.

3. Prenotare ciò che ti interessa e passarlo a prendere quando hai tempo, assicurandoti quindi che non venga venduto.

4. Ma anche fartelo spedire e riceverlo direttamente al tuo recapito.

5. Attivare l?Alert per i prodotti di cui non c'è disponibilità al momento e quindi venire informato con una notifica quando l?oggetto che ti serve arriva in negozio e diventa acquistabile.

6. Ottimizzare le tue vendite se hai portato in negozio il tuo usato bimbo per dargli una seconda vita. Se richiedi l'attivazione della membership Cliente+, infatti, puoi godere del servizio e-commerce incluso per un anno e vendere i tuoi prodotti in tutta Italia. 

Cosa aspetti? Visita subito il nostro SHOP!