Voglia di Carnevale? Vendi a Baby Bazar maschere e accessori

Lunedì 13 Gennaio 2020

carnevale baby bazar 

Natale è passato e tuo figlio sta già pensando al Carnevale? La prima cosa da fare è controllare nell’armadio se il costume dell'anno scorso gli sta ancora bene o piace ancora. Non è così? E' tempo di cambiare mascherina? Allora puoi contare su Baby Bazar Empoli per vendere quella usata e guadagnare spazio in cameretta con semplicità.

Ogni anno una maschera nuova

Ogni anno, al massimo ogni due, i tuoi bambini vogliono un nuovo costume, oppure diventano improvvisamente troppo grandi per il loro travestimento preferito. Le mode cambiano, i bambini diventano preadolescenti, e quei tenerissimi costumi che hanno indossato si e no 4 volte… che fare?

A Baby Bazar Empoli abbiamo iniziato a ritirare i costumi di Carnevale usati più belli. Portaci anche i tuoi e gli darai una seconda chance di essere utili e apprezzati! 

Non solo costumi, anche decorazioni, articoli per le feste, trucchi (solo se mai utilizzati) e accessori. Con il sistema conto vendita più innovativo del settore potrai esporre gratuitamente i tuoi articoli di carnevale usati e venderli senza dover pensare a nulla personalmente.

Sarà il nostro staff, infatti, a prendersi in carico la tua merce e a farti sapere subito quando è stata venduta. Grazie a My Baby Bazar, puoi controllare lo stato delle tue giacenze direttamente da casa.

Come preparare il tuo usato per la vendita

Ti chiediamo di controllare con cura che il costume che venderai sia in perfette condizioni.

Lavalo e consegnacelo in ordine e senza difetti. In questo modo, quando lo controlleremo anche in negozio, saremo in grado di dargli il giusto prezzo e di esporre qualcosa che vale la pena comprare e utilizzare ancora.

Non aspettare, prepara subito l'usato da portare a Baby Bazar Empoli!