Abbigliamento primaverile: cosa non serve più?

Sabato 10 Febbraio 2018

abbigliamento usato

A Baby Bazar Empoli abbiamo iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato per la primavera 2018. Hai già iniziato a dare un’occhiata nel guardaroba dei ragazzi? Quante cose potranno utilizzare ancora e quante invece sono diventate troppo piccole? 

Passa ad altri gli abiti del tuo bimbo

Baby Bazar Empoli ti offre la possibilità di liberare spazio nell'armadio dei tuoi bimbi e dare nuova vita ai loro capi inutilizzati ancora in ottimo stato, grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Tu selezioni l’abbigliamento migliore che non usano più, ce lo porti e noi ci occupiamo di tutto, dall’esposizione in un vero e proprio negozio, pulito, ordinato e accogliente, fino alla vendita. Per una mamma indaffarata come te è importante poterti affidare a chi può gestire questa vendita con la tranquillità e la trasparenza che stai cercando.

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per vendere l'abbigliamento per la mezza stagione, così quando arriverà la primavera davvero l'armadio dei tuoi figli sarà già in ordine e sistemato, e il nostro reparto dedicato ai capi leggeri sarà più bello che mai e molto utile ad altre famiglie.

abiti usati

Cosa puoi vendere a Baby Bazar?

Sai cosa stiamo cercando in questo periodo dell’anno? Tutti i vestiti per la mezza stagione: t-shirts a maniche lunghe e corte, jeans, leggins, scarpe, camicie, giacche, piumini leggeri e giubbini e tutto ciò che di primaverile puoi scovare nel loro armadio.

Lava e stira ciò che non ti serve più e poi passa a trovarci il lunedi pomeriggio e dal martedi al venerdi dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00. Visioneremo fino a 15 capi a persona.

Poi non dovrai fare altro che controllare il percorso dei tuoi articoli nell’area riservata MyBabyBazar e attendere il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso. Ricordi come funziona il conto vendita Baby Bazar?

Vuoi più informazioni? Chiamaci al numero 0571 76138, scrivici una mail a empoli@babybazar.it o passa in negozio in via San Rocco 21 a Empoli. Ti aspettiamo!